|
Integrazione L'azione fisiologica, i protocolli d'assunzione, le materie prime ed i prodotti in commercio. Discutiamone senza censure e veti commerciali
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Integrazione |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#1)
|
|
RealUncensoredMofo
|
odore delle proteine allwhey della allmax nutrition -
31-08-2010, 01:07 PM
odore delle proteine allwhey della allmax nutritionciao ragazzi cercavo delle whey abbastanza economiche ma e ho trovato le allwhey della allmax nutrition, le ho prese gusto cioccolato, ma quando le ho aperte avevano un odore molto forte di chimico tipo colla per topi o anche peggio.... ok ero abituato alle isolyze e isosensation che odore e sapore sn il top, xrà queste veramnete sono orribili. Ho il dubbio che siano andate a male o conservate male visto il fortissimo odore persistente, per il resto solubilità e gusto vanno bene xrò l'odore disgustono persiste anche dopo averle mescolate con acqua, sarà normale?? nn vorrei ke si sono rovinate e mi facciano male, x il momento le ho lasciate svitate sperando il tanfo chimico diminuisca almeno un pò. |
|
|
(#2)
|
|
RealUncensoredMofo
|
31-08-2010, 03:58 PM
esperienze simili? suggerimenti? |
|
|
(#3)
|
|
Rookie
|
19-12-2010, 10:21 PM
azz... stessa identica cosa. ho cercato su internet e chiesto se per caso fosse una cosa 'normale' per quelle pro (magari l'odore è dato da qualche ingrediente) ma non ho avuto nessuna risposta. avevo preso le isoflex, qualche tempo fa, ed erano davvero ottime e digeribili e senza odori di plastica, come invece sono queste allwhey. per cui mi sentivo piuttosto sicuro. tu poi le hai prese? hai avuto dei disturbi? |
|
|