Vai Indietro   FitUncensored Forum >
Allenamento - Le Basi
> Integrazione
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Integrazione L'azione fisiologica, i protocolli d'assunzione, le materie prime ed i prodotti in commercio. Discutiamone senza censure e veti commerciali

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Integrazione

Rispondi
 
LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#1)
effect effect Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 8,093
Data registrazione: Jan 2007
Predefinito Integratori, prezzi cari - 01-09-2010, 09:19 AM

Integratori, prezzi cari


Ciao,
stavo dando un'occhiata a diversi siti di integratori,
sbaglio o hanno aumentato i prezzi.


Rispondi Citando
Vecchio
  (#2)
Trokji Trokji Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 10,462
Data registrazione: Jun 2006
Predefinito 01-09-2010, 09:47 AM


E' normale, altrimenti non ci sarebbe l'inflazione.. dipende sempre a quali siti ed integratori ti riferisci comunque
Rispondi Citando
Vecchio
  (#3)
menphisdaemon menphisdaemon Non in Linea
ParentalAdvisoryMember
 
Messaggi: 336
Data registrazione: Nov 2009
Predefinito 01-09-2010, 10:01 AM


Non tutti, alcuni li hanno/li stanno abbassando...lo so per certo
Rispondi Citando
Vecchio
  (#4)
effect effect Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 8,093
Data registrazione: Jan 2007
Predefinito 01-09-2010, 10:02 AM


Italiani.

La syform per esempio,

ecco un loro comunicato:

Quote:
Oggetto: listino di vendita online
Gentili Clienti,
a seguito di ripetute segnalazioni circa la possibilità di acquistare online a prezzi decisamente ridotti i prodotti Syform, ci troviamo con la presente ad indicare la nostra politica aziendale di vendita sul web.
A far data dal prossimo 1 settembre sarà riconosciuta la qualifica di Rivenditore Ufficiale Online ai soli clienti diretti che si impegneranno ad applicare uno sconto non superiore del 15% dal prezzo di listino in vigore.
Concorrerà alla determinazione del suddetto sconto l’eventuale sommatoria di tutte le azioni promozionali e, a tal fine, sarà tenuto conto dell’effettivo prezzo di vendita finale.
Questa decisione si è resa necessaria poiché intendiamo salvaguardare il nostro marchio da politiche di abbattimento del prezzo che possano determinare la svalutazione di immagine di Syform e creare turbative di mercato tra i nostri stimati rivenditori che con professionalità, correttezza e fiducia condividono assieme a noi la passione per questo settore.
AugurandoVi buon lavoro porgiamo
Distinti saluti
Io cerco sempre di acquistare prodotti italiani,
e con la syform mi ci ero sposato.

Altre marche italiane che conosco,
costicchiano un po di più.

E poi per fare un esempio banale,

marca x, glutammina 200gr kiowa 16euro
marca y, glutammina 100gr kiowa 15 euro.

Cioè, ma come si fa?
Rispondi Citando
Vecchio
  (#5)
deimos deimos Non in Linea
RealUncensoredMofo
 
Messaggi: 352
Data registrazione: Jul 2008
Località: Frosinone
Predefinito 01-09-2010, 10:05 AM


1 aumento del dollaro rispetto all'euro
2 maggiori iscrizioni a settembre in palestra rispetto ai mesi precedenti con maggiori acquisti di integratori....
Rispondi Citando
Vecchio
  (#6)
Trokji Trokji Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 10,462
Data registrazione: Jun 2006
Predefinito 01-09-2010, 10:05 AM


Per fortuna c'è un mercato unico in europa, anzi speriamo in futuro ci sia un'ulteriore eliminazione di dogane eccetra
Rispondi Citando
Vecchio
  (#7)
orange orange Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 15,215
Data registrazione: Apr 2008
Predefinito 01-09-2010, 10:14 AM


E che in UK adottino l'euro, sta sterlina forte mi ha rotto
Rispondi Citando
Vecchio
  (#8)
Trokji Trokji Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 10,462
Data registrazione: Jun 2006
Predefinito 01-09-2010, 10:19 AM


la sterlina sarà anche forte ma a conti fatti in uk molti integratori hanno i prezzi più bassi d'europa.. di meglio ci sono solo gli usa.. quindi non mi pare la sterlina sia un problema, anzi .
Certo qualche mese fa successe che si abbassò parecchio a 1,2 e pure meno, allora negli ordini risparmiavi un bel po'..
Rispondi Citando
Vecchio
  (#9)
orange orange Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 15,215
Data registrazione: Apr 2008
Predefinito 01-09-2010, 10:25 AM


Il risparmio c'è comunque, sono d'accordo.
Però se riuscissi a risparmiare di più meglio, mesi fa euro sterlina erano scambiati 1 a 1, per poco ma c'era il pareggio storico. Oggi un euro vale 0,826 sterline. Per gli ordini che faccio io poca roba, però nel giro di un pò di ordini se tiro su i conti qualche euro lo risparmierei. Pensa invece uno che fa affari in inghilterra quanto risparmierebbe su casse di merce.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#10)
Trokji Trokji Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 10,462
Data registrazione: Jun 2006
Predefinito 01-09-2010, 10:32 AM


già ricordo appunto era quasi 1 a 1.. un bel risparmio..!! però non lamentiamoci anche così
Rispondi Citando
Vecchio
  (#11)
Guru Guru Non in Linea
Uncensored Magister
 
Messaggi: 25,331
Data registrazione: Jan 2005
Località: Kalepolis
Età: 47
Predefinito 01-09-2010, 03:54 PM


Personalmente non condivido le direttive che danno alcune marche in materia di sconti ammissibili.

Se il marchio è solido, non sarà certo vedere i prodotti in offerta a rovinarlo.

Diciamo le cose come stanno, sono i rivenditori che rompono le scatole alle aziende dicendo "tizio vende col 30% di sconto e mi sta asfaltando" ed allora nascono questi annunci tragicomici.....
Rispondi Citando
Vecchio
  (#12)
mantaraz mantaraz Non in Linea
UncensoredMember
 
Messaggi: 133
Data registrazione: Oct 2009
Predefinito 01-09-2010, 04:18 PM


imho, le marche italiane imbarattolano ingredienti che principalmente vengono da fuori confine; in molti prodotti di italiano ci sarà solo l'etichetta...

Per certi marchi europei (MP) i prezzi son rasoterra e mensilmente fan anche le offerte speciali: con l'ultimo ordine ho comprato tutto a -15%

Ultima Modifica di mantaraz : 01-09-2010 04:22 PM.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#13)
menphisdaemon menphisdaemon Non in Linea
ParentalAdvisoryMember
 
Messaggi: 336
Data registrazione: Nov 2009
Predefinito 01-09-2010, 04:22 PM


Quote:
Originariamente inviato da Guru Visualizza Messaggio
Diciamo le cose come stanno, sono i rivenditori che rompono le scatole alle aziende dicendo "tizio vende col 30% di sconto e mi sta asfaltando" ed allora nascono questi annunci tragicomici.....
Giustissima considerazione.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#14)
effect effect Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 8,093
Data registrazione: Jan 2007
Predefinito 01-09-2010, 04:23 PM


Quote:
Originariamente inviato da Guru Visualizza Messaggio
Personalmente non condivido le direttive che danno alcune marche in materia di sconti ammissibili.

Se il marchio è solido, non sarà certo vedere i prodotti in offerta a rovinarlo.

Diciamo le cose come stanno, sono i rivenditori che rompono le scatole alle aziende dicendo "tizio vende col 30% di sconto e mi sta asfaltando" ed allora nascono questi annunci tragicomici.....
Quotone!!!

E come volevasi dimostrare, da oggi il sito dove acquistavo i prodotti Syform, ha aggiornato i prezzi con sconto massimo 15%.

E hanno tolto pure le buste delle Syform Balance... erano così conveniente acquistarle
Rispondi Citando
Vecchio
  (#15)
braveand braveand Non in Linea
UncensoredMember
 
Messaggi: 120
Data registrazione: Jul 2010
Età: 51
Predefinito 01-09-2010, 08:56 PM


Quote:
Originariamente inviato da effect Visualizza Messaggio
Quotone!!!

E come volevasi dimostrare, da oggi il sito dove acquistavo i prodotti Syform, ha aggiornato i prezzi con sconto massimo 15%.

E hanno tolto pure le buste delle Syform Balance... erano così conveniente acquistarle
Io non sono un esterofilo ma ho smesso di "provare" a comprare italiano anni fà, mi piacerebbe ma non è piu possibile e non solo nel campo degli integratori.

In italia facciamo ridere diciamo la verità, il made in italy spesso è garanzia di qualità, ma non è più competitivo a livello europeo.

Neanche le spedizioni (nazionali) sono competitive con quelle internazionali, io acquisto in uk e germania risparmiando e pagando 5 euro o poco più di spedizione a 24/48 ore. Per spedirmi un pacco da 300 metri da casa mia vogliano 10/15 euro.. Quando non se lo perdono o rubano.

Ma per favore!
Rispondi Citando
Rispondi



Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
Tu non puoi inserire messaggi
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

codice vB is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Attivo
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Attivo
Pingbacks are Attivo
Refbacks are Disattivato



Powered by vBulletin Copyright © 2000-2010 Jelsoft Enterprises Limited
Fituncensored Forum - © 2005-2012

-->

Search Engine Optimization by vBSEO 3.0.0