|
Integrazione L'azione fisiologica, i protocolli d'assunzione, le materie prime ed i prodotti in commercio. Discutiamone senza censure e veti commerciali
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Integrazione |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#1)
|
|
RealUncensoredMofo
|
polichimica.... -
22-10-2007, 04:19 PM
polichimica....Salve ragazzi qualcuno di voi ha comprato prodotti da polichimica??? Sapete che tipo di ordini bisogna fare? e che prodotti hanno Un saluto Alberto |
|
|
(#2)
|
|
RealUncensoredMofo
|
22-10-2007, 04:28 PM
ecco i prodotti ACAI ACIDO NERVONICO ANDROGRAPHIS PANICULATA ANTIOSSIDANTI e OPC BAOBAB BOEHMERIA NIPONINIVEA BOSWELIA 30% AKBA BUTTERBUR (FARFARACCIO) CACAO CAFFE VERDE CAROTENI DA PALMA CINNAMON (CANNELLA) COLEUS FORSKOHLII CORALLO CREATINA TAURINATO D-RIBOSIO ECOLOGIC 326 EMBLICA FIENO GRECO (20%4-idrossiisoleucina) FITOSTEROLI GAMMA ORIZANOLO GELSO GLUTAMINA PEPTIDI GRIFFONIA SIMPLICIFOLIA ISOFLAVONI DA KUDZU LESPEDEZA LIGNAN DA SEMI LINO LOTO L-TEANINA LUTEINA MACA MAGNOLIA MANUKA MASTICE DI CHIOS MELA PLORIDAZINA 40% MELA POLIFENOLI 50% MELOGRANO NADH NISINA OLIO DI CANAPA PAPAIA PELARGONIUM RENIFORME PHYLLANTUS PICRORHIZA KURROA PROTEINE VOLACTIVE RAMIFICATI AJINOMOTO REISHI RESVERATROLO RHODIOLA ROSMARINO SAMe SUTHERLANDIA Tocomin 25% supraBio Tocotrienoli XALACINE XOBATRIN |
|
|
(#3)
|
|
RealUncensoredMofo
|
22-10-2007, 05:36 PM
questa polichimica dove si trova come si possono fare gli ordini? |
|
|
(#4)
|
|
RealUncensoredMofo
|
22-10-2007, 05:37 PM
scusate la mia ignoranza |
|
|
(#5)
|
|
Uncensored Magister
|
22-10-2007, 05:40 PM
Non si possono ordinare i prodotti se non sei un'azienda abilitata a farlo. Non è una ditta di integratori, è un grossista! |
|
|
(#6)
|
|
One of Us
|
16-07-2008, 11:35 PM
|
|
|
(#7)
|
|
Uncensored Magister
|
17-07-2008, 12:19 AM
Come ho detto è un grossista, quindi al più può fornire i farmacisti nel caso di preparazioni galeniche e quindi con prescrizione. La qualità dei prodotti è legata alla materia prima richiesta. |
|
|
(#8)
|
|
FIPL Moderator
|
17-07-2008, 12:32 AM
io mi trovo benissimissimo con polichimica e la farmacia alla quale mi appoggio..... devi chiamare polichimica e chiedergli a quali farmacie fornisce prodotti nella tua zona.... cosi vai a colpo sicuro.... poi vai dalla farmacia e fai l'ordine a polichimica tramite loro.... ( che faranno un ricarico sui prezzi ovviamente) per legge devono chiedere la ricetta per qualunque prodotto, anche innocuo, essendo galenico.... ma a me non l'hanno mai chiesta e ho ordinato parecchia roba parecchie volte.... i prezzi sono straconvenienti.......... se cerchi un catalogo completo prova a cercare su google: "catalogo materie prime" ti esce tra i primi link uno ad un sito di un farmacista che ha messo il catalogo polichimica su internet... ma non credo sia aggiornato.... cmq hanno di tutto! ciao |
|
|
(#9)
|
|
All the Truth Member
|
17-07-2008, 02:19 AM
fanno anche proteine 80 e zma già da produttore poi producono per Degussa e Kyowa O____O |
|
|
(#10)
|
|
Uncensored Magister
|
18-07-2008, 03:55 AM
Polichimica distribuisce Degussa e Kyowa, non il contrario. |
|
|
(#11)
|
|
All the Truth Member
|
18-07-2008, 04:45 AM
ahhh ok mi sembrava un po' tanto infatti |
|
|
(#12)
|
|
All the Truth Member
|
11-02-2010, 03:46 PM
Oggi ho chiamato alla sede per chiedere info su come comprare in quanto ero intressato alla Biotina e mi hanno dato una lista di farmacie della mia zona... Poi ho dato un'occhiata al catalogo e ho notato che hanno tutto e di piu'..mi chiedevo: ma se volessi farmi preparare un multivitaminico(suppongo in polvere) composto da provitamine e vitamine del gruppo B a medio/alto dosaggio secondo voi lo fanno? |
|
|
(#13)
|
|
UncensoredModerator
|
11-02-2010, 04:42 PM
Lo fa il tuo farmacista dopo aver ordinato da loro le sostanze. |
|
|
(#14)
|
|
All the Truth Member
|
11-02-2010, 06:05 PM
ho chiamato la farmacia in questione e parlando della Biotina vogliono ricetta bianca con esatto dosaggio da mettere nelle capsule...a questo punto mi chiedo: mi faccio predere la biotina in polvere, la faccio incapsulare,la prendo bulk (se esite) o mando la farmacia a quel paese? Per quanto riguarda il multivitaminico non oso chiedere di farmelo...sicuramente vogliono la ricetta pure per quello e al medico di base che c*** gli dico??? alla prossima prendo alcuni prodotti da MP tra i quali il multi B a dosaggio alto.... comunque fatemi sapere se la biotina esiste bulk..grazie |
|
|
(#15)
|
|
All the Truth Member
|
11-02-2010, 07:01 PM
Ultimo aggiornamento: ho chiamato il dermatologo spiegandoli la situazione e mi ha risposto stupito che queste cose lui non le aveva mai fatte prima; cosi mi ha detto di farmi preparare il tutto uguale alla composizione del "farmaco" Biodermatin Cosi ho richiamato la farmacia che mi ha detto che avevano parlato con la polichimica e che 1 grammo di biotina costa intorno ai 7 euro (super convenienza) PERO' vogliono la ricetta bianca ; in piu' è anche NON RIPETIBILE (e manco mi devono preparare metyltestosterone) quindi ogni preparazione 1 ricetta... CHE SCHIFO!!!! ci rinuncio |
|
|