Vai Indietro   FitUncensored Forum >
Allenamento - Le Basi
> Integrazione
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Integrazione L'azione fisiologica, i protocolli d'assunzione, le materie prime ed i prodotti in commercio. Discutiamone senza censure e veti commerciali

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Integrazione

Rispondi

LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#1)
pasto23 pasto23 Non in Linea
ParentalAdvisoryMember

Predefinito nuovo piano d'integrazione palestra/american football - 01-09-2010, 05:32 PM

nuovo piano d'integrazione palestra/american football

salve a tutti, vorrei avere pareri/consigli sul piano d'integrazione da attuare per i prossimi 1/2 mesetti che corrispondo al periodo di preparazione per il campionato u18 di american football che andrò ad affrontare...comincio col dire che la dieta e la scheda per la palestra sono sistemate; durante la settimana mi alleno lunedì mercoledì venerdì in palestra, martedì e giovedì sul campo con la squadra, sabato e domenica pausa: in palestra lavoro su massa/potenza comunque finalizzate al football e al mio ruolo, mentre sul campo lavoro sulla parte atletica e tecnica.
sarei intenzionato per l'integrazione a tenere i giorni di palestra come giorni ON e quelli di football/pausa come giorni OFF.
come obbiettivo per la mia integrazione vorrei, oltre al benessere generale con omega3 e multivitaminico minerale, qualche prodotto per il recupero e qualcosa che mi aiuti a ottimizzare il lavoro in palestra, che sia pre o post wo non è importante.
a causa del non benestare dei miei genitori (entrambi medici) su alcuni tipi di sostanze, non mi è permesso utilizzare qualsiasi tipo di integratore, ma solo determinate sostanze...
comunque l'idea di prodotti che mi ero fatto per ora era:
1-multivitaminico minerale
2-omega3
3-blend proteico
4-recupero e riposo
5-volumizzatore

1-per quanto riguarda il multivit, al momento integro con l'isatori, e vorrei cominciare con qualcosa di un pò più potente ma non troppo, non animal pak e simili per intenderci, e avevo pensato al performaxx on a mezza dose giornaliera; potrebbe andare?altre opzioni?
2-per i grassi essenziali ero orientato sul fish oil on o omega3 now foods, in qualsiasi caso 2 caps (hanno contenuto simile) una volta al giorno...
3-non sono certo di abbisognare di un blend proteico, lo prenderei più che altro per situazioni particolari, e sarei orientato su bsn syntha6 che mi è sembrato tra i migliori come rapporto qualità/prezzo/durata
4-per quanto riguarda il rest&recovery avevo pensato allo scivation extend da prendere solo durante l'allenamento in palestra e lo zma (pensavo quello on) tutte le sere
5-non ho idee sul volumizzatore, avevo proposto ai miei storm o volumaize ma il primo non va bene per la presenza di creatina e il secondo per alcune sostanze che simulano l'insulina che potrebbero risultare dannosa; conoscete qualche prodotto volumizzante e che comunque ottimizzi il lavoro in palestra che potrebbe essere esente da queste sostanze che i miei genitori non approvano?

ringrazio in anticipo chiunque vorrà darmi una mano

Vecchio
  (#2)
pasto23 pasto23 Non in Linea
ParentalAdvisoryMember

Predefinito 03-09-2010, 03:24 PM

ho stilato un programmino un pò meno confuso e vago, vorrei sapere se può andare più qualche consiglio...
GIORNI ON
Mattino:
- 2 cps Fish Oil Optimum Nutrition
- 1 cps Performaxx Optimum Nutrition
Pre workout:
- 2/3 scoop Glycergrow Controlled Labs
During workout:
- 2 scoop Xtend Scivation
Pre nanna:
- 3 cps Zma Optimum Nutrition

GIORNI OFF
Mattino:
- 2 cps Fish Oil Optimum Nutrition
- 1 cps Performaxx Optimum Nutrition
Pre nanna:
- 3 cps Zma Optimum Nutrition
Può andare?

mi resta una domandina:
- nei giorni off ha senso prendere magari 1/2 cps di zma invece di 3 o no?
Rispondi

Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione