|
Integrazione L'azione fisiologica, i protocolli d'assunzione, le materie prime ed i prodotti in commercio. Discutiamone senza censure e veti commerciali
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Integrazione |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#1)
|
|
ParentalAdvisoryMember
|
nuovo piano d'integrazione palestra/american football -
01-09-2010, 05:32 PM
nuovo piano d'integrazione palestra/american footballsalve a tutti, vorrei avere pareri/consigli sul piano d'integrazione da attuare per i prossimi 1/2 mesetti che corrispondo al periodo di preparazione per il campionato u18 di american football che andrò ad affrontare...comincio col dire che la dieta e la scheda per la palestra sono sistemate; durante la settimana mi alleno lunedì mercoledì venerdì in palestra, martedì e giovedì sul campo con la squadra, sabato e domenica pausa: in palestra lavoro su massa/potenza comunque finalizzate al football e al mio ruolo, mentre sul campo lavoro sulla parte atletica e tecnica. sarei intenzionato per l'integrazione a tenere i giorni di palestra come giorni ON e quelli di football/pausa come giorni OFF. come obbiettivo per la mia integrazione vorrei, oltre al benessere generale con omega3 e multivitaminico minerale, qualche prodotto per il recupero e qualcosa che mi aiuti a ottimizzare il lavoro in palestra, che sia pre o post wo non è importante. a causa del non benestare dei miei genitori (entrambi medici) su alcuni tipi di sostanze, non mi è permesso utilizzare qualsiasi tipo di integratore, ma solo determinate sostanze... comunque l'idea di prodotti che mi ero fatto per ora era: 1-multivitaminico minerale 2-omega3 3-blend proteico 4-recupero e riposo 5-volumizzatore 1-per quanto riguarda il multivit, al momento integro con l'isatori, e vorrei cominciare con qualcosa di un pò più potente ma non troppo, non animal pak e simili per intenderci, e avevo pensato al performaxx on a mezza dose giornaliera; potrebbe andare?altre opzioni? 2-per i grassi essenziali ero orientato sul fish oil on o omega3 now foods, in qualsiasi caso 2 caps (hanno contenuto simile) una volta al giorno... 3-non sono certo di abbisognare di un blend proteico, lo prenderei più che altro per situazioni particolari, e sarei orientato su bsn syntha6 che mi è sembrato tra i migliori come rapporto qualità/prezzo/durata 4-per quanto riguarda il rest&recovery avevo pensato allo scivation extend da prendere solo durante l'allenamento in palestra e lo zma (pensavo quello on) tutte le sere 5-non ho idee sul volumizzatore, avevo proposto ai miei storm o volumaize ma il primo non va bene per la presenza di creatina e il secondo per alcune sostanze che simulano l'insulina che potrebbero risultare dannosa; conoscete qualche prodotto volumizzante e che comunque ottimizzi il lavoro in palestra che potrebbe essere esente da queste sostanze che i miei genitori non approvano? ringrazio in anticipo chiunque vorrà darmi una mano |
|
|
(#2)
|
|
ParentalAdvisoryMember
|
03-09-2010, 03:24 PM
ho stilato un programmino un pò meno confuso e vago, vorrei sapere se può andare più qualche consiglio... GIORNI ON Mattino: - 2 cps Fish Oil Optimum Nutrition - 1 cps Performaxx Optimum Nutrition Pre workout: - 2/3 scoop Glycergrow Controlled Labs During workout: - 2 scoop Xtend Scivation Pre nanna: - 3 cps Zma Optimum Nutrition GIORNI OFF Mattino: - 2 cps Fish Oil Optimum Nutrition - 1 cps Performaxx Optimum Nutrition Pre nanna: - 3 cps Zma Optimum Nutrition Può andare? mi resta una domandina: - nei giorni off ha senso prendere magari 1/2 cps di zma invece di 3 o no? |
|
|