![]() |
![]() |
|
Integrazione L'azione fisiologica, i protocolli d'assunzione, le materie prime ed i prodotti in commercio. Discutiamone senza censure e veti commerciali
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Integrazione |
![]() |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#16)
![]() |
|
ParentalAdvisoryMember
|
![]() Secondo la degussa nemmeno dopo 9 ore in ambiente acido si ha una degradazione significativa...lo dicono nel loro sito ![]() |
|
![]() |
(#17)
![]() |
|
Banned
|
![]() per l'assunzione di vitamine quanto è consigliato come lasso di tempo? tipo se assumo un multivitaminico dopo 2 ore posso prendere un caffè? |
|
![]() |
(#18)
![]() |
|
On the straight line away
|
![]() |
|
![]() |
(#19)
![]() |
|
Banned
|
![]() grazie mille per la dritta devil... ![]() |
|
![]() |
(#20)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() mmm...ora mi è venuto un super-dubbio. Ma quindi il decaffeinato in che rapporti sta con la creatina ![]() |
|
![]() |
(#21)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() io me ne frego oggi ho preso il fierce dopo un'ora il caffe in palestra e mi son allenato in maniera ottimale senza problemi digestivi, questa storia che il caffe non va preso con le vitamine non le sapevo..io di solito prendo il caffè la mattina 1 ora prewo atletica come consuetudine poi vitamina c e via dicendo dopo un'oretta..quindi è un tempo troppo breve? |
|
![]() |
(#22)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() che fosse limitante la loro assimilazione l'ho sempre sentito...non puoi prendere le vit subito e poi dopo un ora, proprio prima di iniziare atletica, il caffè? Tanto se le assorbiamo o no, o quanto non le assorbiamo faremo fatica a saperlo...ma meglio che nulla! |
|
![]() |
(#23)
![]() |
|
FIPL Moderator
|
![]() ma è limitante per i tannini del caffe o proprio per la caffeina??? |
|
![]() |
(#24)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() eh...io non lo so, ma scommetto che sarà sempre colpa dei maledetti tannini ![]() |
|
![]() |
(#25)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() farò al contrario grazie..ma il caffe mi da quella sferzata di energia per iniziare la mattinata..appena mezza tazzina moka purchè sia calda e fumante.. |
|
![]() |
(#26)
![]() |
|
FIPL Moderator
|
![]() |
|
![]() |
(#27)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() purtroppo non sono un tossico di caffeina... è il caffè che mi mancherebbe! certo che se non va bene nemmeno il deca, che per me era già un brutto sacrificio sono spacciato ![]() |
|
![]() |
(#28)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() raga qui urge guru..vediamo se ci chiarisce la situazione o è a conoscenza di studi aggiornati..anche un alberto 86 non lo vedrei male ![]() |
|
![]() |
(#29)
![]() |
|
On the straight line away
|
![]() Il deca acidifica ugualmente, quindi è sconsigliata l'assunzione ravvicinata alla crea, per alcuni aspetti è molto meno salutare del caffè normale. Il caffè è una bevanda che si può evitare ma se piace basta limitarne l'uso ( max 2 al giorno) ed evitare l'assunzione a stomaco vuoto. Si potrebbe fare sveglia>vitamine>colazione>caffè in modo da far passare almeno 45' tra le assunzioni. Oppure dividere il multivitaminico in due assunzioni (es agli spuntini o pasti) e il caffè dopo colazione. In generale non è un toccasana ma se proprio si deve prendere... |
|
![]() |
(#30)
![]() |
|
FIPL Moderator
|
![]() quindi devil con la caffina anidra non si ha nssun problma, né con crea né con vitamine? ![]() cmq io lo uso solo prima di allnarmi, ma pr chi lo prnde al mattino consiglio di fare colazin normal a casa poi prendrlo al bar.. quindi passa quell'ortta che limita ogni problma.... fa anche più piacere imho l'attesa di prendere il caffe al bar ![]() |
|
![]() |