![]() |
![]() |
|
Integrazione L'azione fisiologica, i protocolli d'assunzione, le materie prime ed i prodotti in commercio. Discutiamone senza censure e veti commerciali
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Integrazione |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#1)
![]() |
|
UncensoredMember
|
![]() Creatina pre allenamento...funziona!...prendere la creatina nel pre wo? . Mi sono fatto un mesetto di creatina a colazione e 90 minuti pre wo, più bcaa 5 minuti pre wo e subito dopo. (circa 5g crea e poco meno di 2 g di bcaa ogni 10kg in totale. sono 1.79 e peso 69kg,faccio sport da combattimento e li abbino con l'allenamento con i pesi.) Ho integrato solo con questo perchè non posso ne voglio cominciare a comprare molti più prodotti. Leggo che molti consigliano la crea nel post wo e non nel pre....ma io ho notato una prestazione migliore e anche un leggero aumento di massa ( ritenzione idrica probabilmente...) Secondo voi c'è un modo per assumere bcaa e crea meglio di quanto faccia? Mi conviene forse fare bcaa pre e during wo e invece creatina post con una banana per alzare l'indice glicemico? (ps: non ho neanche avuto problemi intestinali in quel mese ) ciao! e buon allenamento a tutti |
|
![]() |
Tags: bcaa, creatina, integrazione, ring |
Strumenti Discussione | |
Modalità Visualizzazione | |
|
|