Vai Indietro   FitUncensored Forum >
Allenamento - Le Basi
> Integrazione
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Integrazione L'azione fisiologica, i protocolli d'assunzione, le materie prime ed i prodotti in commercio. Discutiamone senza censure e veti commerciali

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Integrazione

Rispondi
 
LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#1)
Nik SM Nik SM Non in Linea
One of Us
 
Messaggi: 37
Data registrazione: Aug 2010
Età: 38
Predefinito nitro-ox - 02-09-2010, 04:38 PM

nitro-ox


Salve ragazzi, sapete dirmi qualcosa sul nitro-ox....... vorrei sapere qualcosina in più su come va ad agire!


Rispondi Citando
Vecchio
  (#2)
shevuzzo shevuzzo Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 4,794
Data registrazione: Jul 2005
Località: Trapani
Età: 40
Invia un messaggio via MSN a shevuzzo
Predefinito 02-09-2010, 04:50 PM


quando scrivi qualcosa..metti la marca per facilitare gli altri nel poterti aiutare:

INGREDIENTI: Arginina etil-estere, Arginina alfa chetoglutarato, Acetyl L-Carnitina HCl, Acido ascorbico (Vit. C), Citrullina malato, Istidina HCl, Cellulosa microcristallina, Gynostemma e.s. (Gynostemma Pentaphyllum: foglie e gambo, 50% gypenosidi), Teobromina, Oligopin® (Pino e.s., Pinus Pinaster, corteccia), Acido lipoico, Magnesio stearato, Niacina, Selenio AA chelato, NADH, Acido folico

E' della ultimate italia ed è ina marca nota per essere incredibilmente scadente, per il resto non ci son le titolazioni, sicuramente c'è di meglio non prenderei nulla di sta marca manco se mettessi 20kg in un giorno
Rispondi Citando
Vecchio
  (#3)
Nik SM Nik SM Non in Linea
One of Us
 
Messaggi: 37
Data registrazione: Aug 2010
Età: 38
Predefinito 02-09-2010, 04:55 PM


Scusa, non ho pensato a mettere la marca...!ah,sinceramente non sapevo fosse scadente...bella fregatura, ho da poco comrpato bcaa della multimate!bella fregatura.......troppo bello per essere vero (li vende l'erboristeria sotto casa) poteva essere una comodità!uffaaaaaaa
Rispondi Citando
Vecchio
  (#4)
Nik SM Nik SM Non in Linea
One of Us
 
Messaggi: 37
Data registrazione: Aug 2010
Età: 38
Predefinito 02-09-2010, 04:55 PM


Non so se è lecita come domanda, ma con cosa sostituireste voi?
Rispondi Citando
Vecchio
  (#5)
shevuzzo shevuzzo Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 4,794
Data registrazione: Jul 2005
Località: Trapani
Età: 40
Invia un messaggio via MSN a shevuzzo
Predefinito 02-09-2010, 04:58 PM


è un prodotto che serve per darti pump..io andrei semplicemente con un fierce della san che è un mix di creatine e arginine + qualche stimolante..se sei sensibile utilizza mezza dose
Rispondi Citando
Vecchio
  (#6)
Guru Guru Non in Linea
Uncensored Magister
 
Messaggi: 25,331
Data registrazione: Jan 2005
Località: Kalepolis
Età: 47
Predefinito 02-09-2010, 09:05 PM


Sembra un mix di roba messa a casaccio, altrimenti dovrebbero spiegarmi il perchè di certi abbinamenti.

A mio parere, è uno dei vari tentativi di copiare integratori famosi ma, anch'essi, senza troppo senso.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#7)
Nik SM Nik SM Non in Linea
One of Us
 
Messaggi: 37
Data registrazione: Aug 2010
Età: 38
Predefinito 04-09-2010, 06:53 PM


Quote:
Originariamente inviato da shevuzzo Visualizza Messaggio
è un prodotto che serve per darti pump..io andrei semplicemente con un fierce della san che è un mix di creatine e arginine + qualche stimolante..se sei sensibile utilizza mezza dose

Grazie dei consigli...mi daresti un ultima dritta?ho un po di difficoltà ad assumere beveroni, lo so è assurdo, ma spesso mi disgustano...esiste qualcosa di simile in cps???

Grazie ancora
Rispondi Citando
Vecchio
  (#8)
shevuzzo shevuzzo Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 4,794
Data registrazione: Jul 2005
Località: Trapani
Età: 40
Invia un messaggio via MSN a shevuzzo
Predefinito 04-09-2010, 07:02 PM


si a sto punto il nitrix bsn cmq ilfierce al gusto cherry è ottimo è una bevanda gradevole al sapore di ciliegia
Rispondi Citando
Vecchio
  (#9)
Nik SM Nik SM Non in Linea
One of Us
 
Messaggi: 37
Data registrazione: Aug 2010
Età: 38
Predefinito 05-09-2010, 01:06 PM


ok, provo a vedere se riesco a trovare o l'uno o l'altro!magari mi aiutano un pochino...:-)
Rispondi Citando
Vecchio
  (#10)
Big_Lollo Big_Lollo Non in Linea
One of Us
 
Messaggi: 49
Data registrazione: Apr 2009
Età: 36
Predefinito 06-09-2010, 01:38 AM


Ciao Nik, non ho mai creduto in prodotti per il pump che sostanzialmente si identificano con l'arginina e non esiste neanche uno studio che ne dimostra l'efficacia se non la personalissima opinione della gente!!! Tutto ciò va diviso dal fatto che l'arginina rilascia effettivamente NO ma qui il discorso si fa complesso e necessita di un thread tutto suo =). Se vuoi qualcosa che ti aiuti ti consiglio la classica creatina monoidrato, se vuoi dai un occhio ai threads sui test boosters, ce ne sono di efficaci e legali. A parte proteine, aminoacidi e carboidrati, la quasi totalità del resto è tutta fuffa per fregare e fare soldi =)
Rispondi Citando
Vecchio
  (#11)
Nik SM Nik SM Non in Linea
One of Us
 
Messaggi: 37
Data registrazione: Aug 2010
Età: 38
Predefinito 07-09-2010, 12:31 PM


Si, lo so...anche io ci credo poco, ma essendo un neofita...mi affido a chi pratica da parecchio!Shevuzzo tu che ne pensi?
Rispondi Citando
Vecchio
  (#12)
shevuzzo shevuzzo Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 4,794
Data registrazione: Jul 2005
Località: Trapani
Età: 40
Invia un messaggio via MSN a shevuzzo
Predefinito 07-09-2010, 02:00 PM


nik per quanto mi riguarda io uso i prodotti pompanti solo per un fattore estetico che aumenta la sicurezza quando ti alleni non per altro..anche se non pompi i muscoli lavorano ugualmente il pump è dato dal semplice fatto che il muscolo si riempie di sangue
Rispondi Citando
Vecchio
  (#13)
Nik SM Nik SM Non in Linea
One of Us
 
Messaggi: 37
Data registrazione: Aug 2010
Età: 38
Predefinito 07-09-2010, 04:36 PM


Ah, dici che praticamente è solo per diminuire la possibilità di traumi?giusto?oltre al fattore estetico...Ho capito bene?
Rispondi Citando
Rispondi



Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
Tu non puoi inserire messaggi
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

codice vB is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Attivo
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Attivo
Pingbacks are Attivo
Refbacks are Disattivato



Powered by vBulletin Copyright © 2000-2010 Jelsoft Enterprises Limited
Fituncensored Forum - © 2005-2012

-->

Search Engine Optimization by vBSEO 3.0.0