|
Integrazione L'azione fisiologica, i protocolli d'assunzione, le materie prime ed i prodotti in commercio. Discutiamone senza censure e veti commerciali
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Integrazione |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalitą Visualizzazione |
(#1)
|
|
All the Truth Member
|
che creatina č? -
02-09-2010, 05:43 PM
che creatina č?ho ordinato la crea della isatori...e mi č arrivato in omaggio la creatina echialva..100 compresse..peso complessivo 62 gr.. č creatina monoidrata.. sapete se č creatina buona?? |
|
|
(#2)
|
||
On the straight line away
Localitą: Inferno
Etą: 46
|
02-09-2010, 08:12 PM
Quote:
AAAAHHH, Chialva nooooo!!!! E' il titolare della KSR che evidentemente ha fatto un''altra linea...una vecchia conoscenza... Che farne...se la regalassero a me io la darei a un bisognoso... |
|
|
|
(#3)
|
|
All the Truth Member
|
02-09-2010, 08:33 PM
perchč devil?? hai un dissapore te o obbiettivamente fa proprio schifo il prodotto??? |
|
|
(#4)
|
|
All the Truth Member
Localitą: Mvtina
Etą: 40
|
02-09-2010, 09:12 PM
Ma chialva non era quello che, un po di tempo fa, era apparso sul forum proteggendo a spada tratta i suoi prodotti e non accettando la ben che minima critica e poi davanti a un paio di puntualizzazioni aveva dichiarato che doveva stare via un po per lavoro ma si sarebbe rifatto sentire?! Se č lui...ma si č poi fatto sentire?! |
|
|