![]() |
![]() |
|
Integrazione L'azione fisiologica, i protocolli d'assunzione, le materie prime ed i prodotti in commercio. Discutiamone senza censure e veti commerciali
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Integrazione |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#1)
![]() |
|
UncensoredMember
|
![]() riiniziamo l'integrazione hmbCiao amici.Ho ripreso ad allenarmi dopo un agosto di relax...Voglio ripartire alla grande ed ho ripreso i soliti pro-bcaa-crea. Quest'anno in più ho acquistato l'Hmb.Cosa ne pensate?Ho preso dell'activlab compresse da 1250mg.Cosa pensate inoltre se aggiungo nello shaker post-wo 50 gr di glucosio?A colazione prendo sempre un multicentrum Pensavo di seguire questo schema, spero in vostri consigli. --Giorni wo-- Pre wo: 5bcaa 3 cp kre alkalyn efx Post wo: 5 Compresse HMB 2cp Kre alkalyn efx 30gr whey + 50 gr di glucosio --Giorni non wo-- 2cp hmb dopo colazione 2cp hmb dopo pranzo 2cp hmb dopo cena 3cp di kre alkalyn a colazione Che ve ne pare?dovrei aggiungere glutammina?ZMA?Tribulus?Voglio fare il salto di qualità quest'anno. Grazie a tutti coloro che mi daranno una mano! Saluti |
|
![]() |