![]() |
![]() |
|
Integrazione L'azione fisiologica, i protocolli d'assunzione, le materie prime ed i prodotti in commercio. Discutiamone senza censure e veti commerciali
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Integrazione |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#1)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Una volta per tutte, la posologia della creatinaUltimamente mi sono letto tutti i vecchi 3d riguardanti la creatina mono e in ogni singolo post c'è sempre qualche contraddizione ![]() -Alcuni ne consigliano l'assunzione nel preWO da sola, con brioschi -altri mixata con carbo liquidi e sempre tamponata -altri con carbo e whey senza tampone idem con patate per quanto riguarda il postWO, per il quale addirittura alcuni, oltre alle opzioni precedenti, la consigliano da sola e tamponata ![]() Ed ancora, ai pasti, vari opzioni: -subito prima, senza tampone -subito dopo, senza tampone -mezz'ora prima, con tampone Ora, in questo post dettato della mia personale esigenza di fare una scelta, (ma credo che ne possa uscire un bel post utile per tutti, dato che ci sono molte controversie) mi permetto di stilare una mia personale lista con i miei pareri sui modi di assunzione, così da poterci confrontare e riunire in un solo 3ad molte info frammentate. PreWO 1. assunzione con tampone e carbo, 40' dopo lo shake proteico-----lo ritengo il migliore 2.tutto insieme appassionatamente, carbo whey e crea senza tampone----ho qualche dubbio dato l'ambiente acido che serve alle pro e quello basico che serve alla crea...da usare forse in quei giorni in cui si hanno problemi di tempistica) PostWO stesse considerazioni, fatta eccezione per prenderla sola e tamponata, secondo me è un non-sense Ai Pasti Qui sinceramente non me la sento di dare pareri, forse "a pelle" troverei piu sensata l'opzione "senza tampone subito prima del pasto". Sperando che possa essere un post utile -oltre che a me- a tanti altri utenti. ![]() |
|
![]() |