|
Integrazione L'azione fisiologica, i protocolli d'assunzione, le materie prime ed i prodotti in commercio. Discutiamone senza censure e veti commerciali
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Integrazione |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#1)
|
|
Rookie
|
Miglior termogenico -
08-09-2010, 03:08 PM
Miglior termogenicoCiao a tutti, vi spiego brevemente ciò di cui ho bisogno. sono ormai 2anni che vado regolarmente in palestra, e dopo aver perso parecchia ciccia sono arrivato all'obiettivo finale... la tartaruga =P però mi servirebbe un aiutino stavo cercando un termogenico e un bruciatore di grassi sottocutanei per velocizzare il tutto, dato che so che non sarà facile... ho sentito parlare bene di animalcuts, ma prima di spendere soldi vorrei avere da voi un parere... per perdere gli ultimi centimetri di circonferenza qual'è il prodotto migliore in commercio? (naturalmente non voglio roba con epidefrina o altre cose pericolose) |
|
|
(#2)
|
|
Banned
|
08-09-2010, 03:28 PM
hai mai provato con dell'ALC? economica e utile |
|
|
(#3)
|
|
Rookie
|
08-09-2010, 03:33 PM
|
|
|
(#4)
|
|
ParentalAdvisoryMember
|
08-09-2010, 04:31 PM
acetil l carnitina...parlano molto bene dell'oxyelitepro della ups anche |
|
|
(#5)
|
|
Banned
|
08-09-2010, 05:22 PM
esatto acetil l carnitina, se cerchi nel forum troverai molti pareri favorevoli a riguardo... ti consiglio quella in polvere "alcar" sono 87 grammi e costa poco.. la provi unita ad un regime alimentare adatto e ad un allenamento come sopra... io eviterei gli stimolanti come la caffeina che è presente in molti bruciagrassi... |
|
|
(#6)
|
|
ParentalAdvisoryMember
|
09-09-2010, 01:39 PM
la domanda è miglior TERMOGENICO la acetilcarnitina tutto fa tranne che essere termogenica!!!!!!!!! ricordiamocelo: termogenico significa che alza la temperatura del corpo e quindi eleva il metabolismo basale. l'acetilcarnitina dsovrebbe favorire l'ossidazione del grasso , agire a livello ipofisario e quindi indirettamente modulare ormoni quali cortisolo , shbg e presumibilmente testosterone. |
|
|
(#7)
|
|
Banned
|
09-09-2010, 04:45 PM
guarda non ti dico che non hai ragione... ci mancherebbe...solo che sei fuori luogo.. a lui serve qualcosa per favorire lo smaltimento dei grassi... ha detto TERMOGENICO per farsi capire bene infatti ha detto anche " bruciatore di grassi " non per fare polemiche sterili ma intervenire solo per correggere senza poi rispondere almeno al 3d serve solo a sporcare la discussione... tornando a tema, se vuoi un mio parere non buttare soldi in termogenici... che sono diventati famosi quando dentro c'era l'efedrina.. quelli attuali servono e non servono... cmq attualmente se ne duscute anche nella sezione integratori non notificati nel 3d "Opinione sui termogenici" |
|
|
(#8)
|
|
All the Truth Member
|
09-09-2010, 05:02 PM
a mio avviso basterebbe prendere carnitina (liquida magari) e un bel caffè senza zucchero una mezzoretta prima dell'allenamento, la maggior parte dei fat burner e dei prodotti cosiddetti termogenici sono a base di the verde, guaranà e altre erbe che male non fanno ma non fanno neanche miracoli, per intenderci aiutano a togliere il velo di ritenzione idrica e grasso sottocutaneo se sei già abbastanza avanzato.... l'unica buona erba sarebbe l'ephedrina ma sappiamo bene che in Italia è vietata... In poche parole alimentazione estrema (low carb e low fat) e dacci dentro con gli allenamenti. |
|
|
(#9)
|
||
Banned
|
09-09-2010, 05:06 PM
daccordo con te MAX Quote:
|
|
|
|
(#10)
|
|
All the Truth Member
|
14-09-2010, 09:11 PM
concordo...ALC + eventualmente caffeina...dai un'occhiata a quelle della IDS, sia x l'alc che x la caffeina... |
|
|