![]() |
![]() |
|
Integrazione L'azione fisiologica, i protocolli d'assunzione, le materie prime ed i prodotti in commercio. Discutiamone senza censure e veti commerciali
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Integrazione |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#1)
![]() |
|
UncensoredMember
|
![]() Cosa Metto Nello Shaker ??Ciao a tutti, è il primo post e spero vivamente di non prendere "ortaggi in faccia" in prima battuta. Mi serviva una mano per definire, una volta per tutte (visto che oramai sto uscendo pazzo a forza di leggere post a destra e a manca) un percorso di integrazione. pre colazione - whey 30-45 dopo - colazione nei giorni di riposo metà mattina creatina meta pomeriggio creatina tardo pomeriggio whey nei giorni di allenamento pre WO creatina post WO creatina 30' post WO whey dubbio 1 ) ho visto in giro che è uso prendere le whey con maltodestrine o destrosio; serve ?? e se serve in che rapporto bisogna associarle alle pro ?? dubbio 2) mi interessava usare della kre-alcalin per evitare di tamponarla con la brioschi, come prodotto dite che è efficacie ?? o è solo marketing ?? dubbio 3) la creatina intenderei prenderla senza carico, ossia una somministrazione di 5 gr per 6-8 settimane. Una volta finito il ciclo di quanto bisogna fare il rest prima di intraprenderne un altro ?? dubbio 4) nel post WO anzichè prendere creatina e whey in due momenti differenti posso fare un bel "bibitone" di tutto ?? qualsiasi consiglio è bene accetto !! VI PREGO !! se proprio vi scappa di tirarmi ortaggi .......... solo quelli a foglia ........... fanno meno male ![]() grazie a tutti. |
|
![]() |
Strumenti Discussione | |
Modalità Visualizzazione | |
|
|