|
Integrazione L'azione fisiologica, i protocolli d'assunzione, le materie prime ed i prodotti in commercio. Discutiamone senza censure e veti commerciali
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Integrazione |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#1)
|
|
ParentalAdvisoryMember
|
prenanna sinthra 6 bsn vs optimum caseina -
12-09-2010, 11:22 PM
prenanna sinthra 6 bsn vs optimum caseinaraga devo comprare una proteina a lento rilascio per il prenanna vorrei scegliere tra bsn syntha 6 e optimum nutrition caseina che mi consigliate??? ps. uso per il post work le optimum nutrition siero |
|
|
(#2)
|
|
All the Truth Member
|
13-09-2010, 12:15 AM
mmm così al volo direi le optimum. Le bsn hanno un po' più di carbo che in prenanna non sono il massimo...dipende comunque molto dal tuo metabolismo...se sei un hardgainer di quelli tosti allora puoi permetterti anche le syntha....comunque la quota di carbo è solo "relativamente" più alta, che saranno mai quei 15 g in più di carbo. Non credo proprio che dopo una paio di mesi di assunzione di syntha tu sia ricoperto di lardo... Conclusione: se sei in massa una minima quota di carbo preananna possono anche starci, quindi vai con le syntha, che tra l'altro come gusto sono deliziose, oltre ad avere un ottimo blend proteico più completo (siero, caseine, uovo). |
|
|
(#3)
|
|
ParentalAdvisoryMember
|
13-09-2010, 01:03 AM
ho la necessita di essere asciutto ho queste opzioni proteine del siero OPTIMUM NUTRITION caseine optimum nutrition ANABOLIC WINDOW NUTRABOLIC ISOBOLIC proteine ULTIMATE NUTRITION MYO PROTEIN GASPARRI |
|
|
(#4)
|
|
On the straight line away
|
13-09-2010, 01:57 AM
La tua composizione corporea non dipenderà dalle proteine prenanna nè da qualche grammo di carbo. Comunque tra i prodotti proposti io userei Gaspari, marca qualitativa e blend proteico ad ampio spettro. Secondo me non esiste una necessità reale di usare solo caseina come fonte proteica, nemmeno la sera. |
|
|
(#5)
|
|
All the Truth Member
|
13-09-2010, 12:04 PM
altrimenti vai con le nutrabolics |
|
|