![]() |
![]() |
|
Integrazione L'azione fisiologica, i protocolli d'assunzione, le materie prime ed i prodotti in commercio. Discutiamone senza censure e veti commerciali
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Integrazione |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#1)
![]() |
|
Rookie
|
![]() Perchè prendere bcaa e altri ammino..Cia a tutti!! Non essendo esperto vi chiedo di illuminarmi. So che le proteine sono formate da amminoacidi. Quindi mi sn chiesto se comprare-assumere integratori di bcaa e altri amminoacidi fosse utile o meno. Sono andato sul sito di UN a cercare la composizione delle proteine Prostar. Vi scrivo quanto contiene una porzione(serving) da 30 gr. di prot gusto biscotto-crema: - proteine: 25 g - amminoacidi: tot 25 g cosi suddivisi: - bcaa 6 gr - eaas 11.7 gr vi posto il link cosi evito problemi: Link editato La mia domanda è questa: visto che in una porzione di queste proteine sono contenuti la stessa(circa) quantita consigliata, posso evitare di comprare un integratore di soli BCAA? per i puristi/buonisti: sono gia al corrente che con una corretta alimentazione si possono assumere le corrette quantità di proteine e ammino. |
|
![]() |