![]() |
![]() |
|
Integrazione L'azione fisiologica, i protocolli d'assunzione, le materie prime ed i prodotti in commercio. Discutiamone senza censure e veti commerciali
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Integrazione |
![]() |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#1)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Struttura-Timing integrazioneHo provato varie combinazioni all'interno della mia integrazione in questi giorni (sopratutto per il postWO), questo è il modello che mi pare possa essere il migliore ![]() Che ne pensate? GIORNI OFF colazione 3gr Omega3 + 3gr crea mono ore 09.00 spuntino 11.00 5gr glutammina (nutrabolics glutabolic) 13.00 pranzo 3gr crea mono13.30 spuntino 17.00 5gr glutammina 19.30 cena 3gr crea mono 20.00 prenanna orario variabile ![]() GIORNI ON colazione 3gr Omega3 + 3gr crea mono ore 09.00 spuntino 11.00 5gr glutammina (nutrabolics glutabolic) 13.00 pranzo13.30 preWO 3gr crea mono + brioschi 16.30 ---GHISA--- postWO 30gr whey + 50gr maltodestine + 10gr destrosio (per un periodo ristretto) + 5gr glutammina 19.00 cena 3gr crea mono 20.00 prenanna orario variabile ![]() Tralasciando il multivit che devo ordinare, cosa ne pensate? -Secondo voi il postWO entra il conflitto con la cena? -Avete qualsiasi suggerimento/miglioria? Thanks ![]() |
|
![]() |
(#2)
![]() |
|
On the straight line away
|
![]() Il prewo lo fai alle 16:30 e il postwo alle 19...ti alleni per due ore e mezzo? Spero proprio di no... In ogni caso visto il poco tempo tra postwork e cena io farei un pre/duringwo con i carbo (60 gr totali sono troppi per te) e la crea e un postwork con le whey stand alone. |
|
![]() |
(#3)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() No, comincio il WO alle 17 e lo finisco circa alle 18.45! Ok per il during, purtroppo ho solo le malto come fonte di carboidrati! sono totalmente da scartare come opzione intra-work? |
|
![]() |
(#4)
![]() |
|
|
![]() No, intra work usa quelle se le hai già, però cerca di accorciare i tempi e non superare mai i 90' di work. |
|
![]() |
(#5)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Provo ad accorciare l'allenamento, anche se con il programma che stò seguendo ora risulta un pò difficoltoso. Grazie dei consigli Devilman! Ultima cosa: in che percentuale faccio la soluzione di malto e creatina, assumendo come dose per i carbo 1g x lbm? |
|
![]() |
(#6)
![]() |
||
|
![]() Quote:
Le soluzioni per il during le consiglio sempre al 6 - 8 % max, per massimizzare la velocità di assimilazione, nessun problema se sono anche più basse. Fammi sapere come ti trovi. |
|
|
![]() |
(#7)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Sto facendo un HST, ad oggi il programma è squat 3x10 panca 3x10 stacchi 2x10 military 3x10 trazioni 12x4 (standing curl 4x8) (calf 3x20) (crunch 5x15) Sopratutto le trazioni mi rubano abbastanza tempo. Comunque domani provo e ti faccio sapere come và, grazie ancora Devil! |
|
![]() |
(#8)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Provata oggi la tua soluzione Devilman, mi sono trovato discretamente bene. Nonostante fossi a fare il 100% del 10RM non sono rimasto senza energie! Adotterò la tua soluzione in futuro, grazie! Unica cosa, le altre due assunzioni le ho fatte una a colazione ed una la (farò) a cena; alla prossima sposto dalla cena al pranzo. |
|
![]() |
(#9)
![]() |
|
|
![]() Bene, vedremo se funzionerà anche a livello di risultati. La crea cambia poco se la prendi a pranzo o cena, l'importante è che nella giornata assumi i grammi totali. |
|
![]() |
(#10)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Pensavo di cambiare perchè intraWo-cena sono molto piu ravvicinati di colazione-pranzo; in ogni caso sempre 9-10 gr totali sono! Per i risultati....ci spero ![]() Grazie! |
|
![]() |
(#11)
![]() |
|
|
![]() Ricordati di bere costantemente durante la giornata e arrivare almeno a 2,5 litri totali. |
|
![]() |