|
Integrazione L'azione fisiologica, i protocolli d'assunzione, le materie prime ed i prodotti in commercio. Discutiamone senza censure e veti commerciali
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Integrazione |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalitą Visualizzazione |
(#1)
|
|
UncensoredMember
Localitą: Bologna
Etą: 58
|
proteine+bcaa e carnitina -
16-09-2010, 07:50 AM
proteine+bcaa e carnitinaUlteriore quesito, posto per fare un poco di ordine nel mio cranio In un piano di integrazione, stante l'appoggio di una corretta dieta, ha senso affiancare a acetil l-carnitina, proteine e bcaa in fase di definizione ?? tankiu !! |
|
|
(#2)
|
|
On the straight line away
Localitą: Inferno
Etą: 46
|
16-09-2010, 10:00 AM
Qualsiasi integrazione ha senso solo se la sua finalitą č chiara e conseguente alla dieta e agli obiettivi. Nello specifico sono 3 elementi sicuramente utili ma assunti separatamente ed in diversi momenti della giornata. |
|
|
(#3)
|
||
UncensoredMember
|
16-09-2010, 07:27 PM
Quote:
ok !! scusa ho formulato male io la domanda, tralasciando la dieta, che come sappiamo č il perno attorno a cui ruota tutto, assunti con protocolli diversi, possono coesistere proteine+bcaa e carnitina. La domanda la faccio in quanto, partendo dalla mia solita ignoranza, associo proteine e bcaa a un effetto "pump", mentre la carnitina "reduced", e alla fine ragionando in questa maniera uno diventa opposto all'altro. |
|
|
|
(#4)
|
|
All the Truth Member
Localitą: Trapani
Etą: 40
|
16-09-2010, 07:35 PM
proteine e bcaa non danno pump gli stimolatori di ossido nitrico son ben altri aminoacidi, il principe di tutti č l'arginina..forseperchč il re č la creatina. |
|
|
(#5)
|
|
UncensoredMember
|
16-09-2010, 08:06 PM
capito !! quindi "possono" coesistere. tanks |
|
|
(#6)
|
|
All the Truth Member
Localitą: Trapani
Etą: 40
|
16-09-2010, 10:42 PM
beh gli integratori si dovrebberp assumere come da protocollo |
|
|
(#7)
|
|
UncensoredMember
|
16-09-2010, 11:47 PM
certo che si !! a sto giro non ho capito la risposta. intendevo che possono essere presi all'interno della stessa fase di integrazione, ovviamente seguendo ogniuno i propri protocolli. |
|
|
Tags: ha senso |
Strumenti Discussione | |
Modalitą Visualizzazione | |
|
|