Vai Indietro   FitUncensored Forum >
Allenamento - Le Basi
> Integrazione
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Integrazione L'azione fisiologica, i protocolli d'assunzione, le materie prime ed i prodotti in commercio. Discutiamone senza censure e veti commerciali

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Integrazione

Rispondi
 
LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#1)
kentar kentar Non in Linea
Banned
 
Messaggi: 298
Data registrazione: Jul 2010
Località: Cagliari
Età: 48
Predefinito interazione tra taurina e beta alanina - 16-09-2010, 01:18 PM

interazione tra taurina e beta alanina


ciao ragazzi,

vorrei avere qualche info aggiornata sull'interazione che c'è tra taurina e beta alanina, gli effetti delle due sostanze si annullano? perchè interagiscono? ecc ecc... ogni info ed esperienza in merito è ben accetta...
consideriamo che ad esempio nel fierce "si sempre lui" ci sono entrambi questi composti insieme....


Rispondi Citando
Vecchio
  (#2)
M.Ivanko M.Ivanko Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 1,352
Data registrazione: May 2009
Predefinito 16-09-2010, 02:04 PM


Non si annullano, semplicemente, la taurina va sprecata, poichè utilizzano lo stesso carrier e questi predilige la B.A.
Una buona soluzione potrebbe essere: tutte le mattine B.A. cosi che questa aumenta la carnosina muscolare, pre wo taurina, per i suoi effetti sul focus e sul pump. Se ti alleni al mattino, devi fare diversamente, pre wo taurina al mattino, B.A. al pomeriggio.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#3)
kentar kentar Non in Linea
Banned
 
Messaggi: 298
Data registrazione: Jul 2010
Località: Cagliari
Età: 48
Predefinito 16-09-2010, 02:52 PM


il discorso è che anche la beta mi da un bel pump nel pre wo....
Rispondi Citando
Vecchio
  (#4)
shevuzzo shevuzzo Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 4,794
Data registrazione: Jul 2005
Località: Trapani
Età: 40
Invia un messaggio via MSN a shevuzzo
Predefinito 16-09-2010, 02:54 PM


io ieri per la prima volta ho sperimentato beta alanina e taurina mi era finita l'arginina e ho trovato qualcosa che mi potesse dare il pump..devo dire di aver ottenuto una prestazione ed un recupero che mai avevo provato prima..per altro la mattina alle 7:30 avevo fatto atletica come ogni mattina 7 giorni su 7, lo stesso non si è verificato con il solo uso della b. alanina e pggi mi son allenato senza problemi in atletica, per la cronaca ho fatto semplicemente un 6x6 di dead lift no cedimento stile pl bilanciere per terra e military press 6x6 con 50/60 più una serie intesa come varietà di esercizi accessori per dorsali e spalle, le energie sembravano non finissero mai.
Le cose son 3 o ero riposato cosa poco probabile visto i miei ritmi di allenamento o l'alimentazione della mattina era valida o beta alanina assieme alla taurina funzionano.
Scusate se son stato prolisso

Ultima Modifica di shevuzzo : 16-09-2010 02:58 PM.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#5)
kentar kentar Non in Linea
Banned
 
Messaggi: 298
Data registrazione: Jul 2010
Località: Cagliari
Età: 48
Predefinito 16-09-2010, 03:17 PM


ecco proprio te volevo
non credo che la colazione che hai fatto di mattina fosse tanto diversa dal solito.... siccome sei molto attento quando fai le cose il tuo parere mi interessava in specialmodo... esattamente che grammatura hai preso sia di beta che di taurina?
Rispondi Citando
Vecchio
  (#6)
LiborioAsahi LiborioAsahi Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 15,115
Data registrazione: Sep 2008
Località: Mvtina
Età: 40
Predefinito 16-09-2010, 03:26 PM


Io prewo prendo 3g di Bala, post prendo 2g di tau e pre bed 1g di tau. Sto pensando di aggiungere B-ala anche la mattina in quanto un assunzione frazionata mi era parsa migliore.
UIna cosa certa è che sento la differenza quando prendo B-ala nel workout!!!
Rispondi Citando
Vecchio
  (#7)
Shade Shade Non in Linea
Moderatore Hollow
 
Messaggi: 6,900
Data registrazione: Dec 2008
Età: 37
Predefinito 16-09-2010, 05:02 PM


Shevuzzo non e' sola impressione, la b-alanina funziona davvero anche io sento bene la differenza dal prenderla al non prenderla, ti fa affaticare meno e di conseguenza hai più energie io ne prendevo 4gr pre wk ed ero inarrestabile Un accoppiamento ideale e con la creatina....presto la riordino
Rispondi Citando
Rispondi



Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
Tu non puoi inserire messaggi
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

codice vB is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Attivo
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Attivo
Pingbacks are Attivo
Refbacks are Disattivato



Powered by vBulletin Copyright © 2000-2010 Jelsoft Enterprises Limited
Fituncensored Forum - © 2005-2012

-->

Search Engine Optimization by vBSEO 3.0.0