![]() |
![]() |
|
Integrazione L'azione fisiologica, i protocolli d'assunzione, le materie prime ed i prodotti in commercio. Discutiamone senza censure e veti commerciali
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Integrazione |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#1)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() integrazione heeroIntergazione per ciclo di Forza 5x5 Attualmente è così come posso modificarla al meglio? 7.00 Multivitamico (adam) + 3gr creatina (creapure) 7.30 Colazione 10.30 Spuntino 13.00 Pranzo + 3gr Omega3 16.30 Spuntini composta da (35gr di Whey Gold Optimem + Mela + Mandorle) 18 PreWO Beta-Alanina 1.5gr 19 WO 20.15 Circa PostWO (Malto 30gr + Hydrowehy Optimem 35gr + 3gr Creatina + 1Capsula di C-tard) 21.00 Cena 23.30 Prenanna proteine (Evopro Cytosport) o Fiocchi di latte 200gr In casa attualmente dispongo di Proteine (entrambi i tipi) in quantità di 1.5kg di Beta-Alanina e Creatina Domanda che in parte mi ha già risposto Devilmen in un altro Post.. Come posso destreggiarmi al meglio per non avere il postwo sullo stomaco? @ Devilmen prendere le Hydrowhey prima le devo associare a qualcosa? Tolgo lo spuntino del pome? Come Post Se non metto più le hydrowhey metto comunque la creatina insieme alla vitamina c? L' alimentazione è in leggera Ipercaloriaca Come integratori di maltodestrine (quelle che ho in una settimana le secco) non ne ho ancora presi, come posso muovermi? Grazie in anticipo ![]() |
|
![]() |