![]() |
![]() |
|
Integrazione L'azione fisiologica, i protocolli d'assunzione, le materie prime ed i prodotti in commercio. Discutiamone senza censure e veti commerciali
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Integrazione |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#1)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Quali sono i migliori?Propongo questo thread per chiedervi, secondo voi, quali sono i migliori integratori attualmente sul mercato, in base ovviamente alla funzione e allo scopo che uno si pone. Io esprimo il mio parere: 1)bcaa: isatori 2)l-glutammina: isatori 3)whey post wo: wpi isatori o isosensation 93 ultimate nutrition 4)whey economiche ma di buona qualità: whey gold standard - pure whey champion nutrition 4)creatina: qualsiasi, basta che sia degussa micronizzata 5)creatina "avanzata" ![]() 6)proteine pre nanna - spuntini: syntha-6 bsn - nutrabolics isobolic 7)gainer generico per aumento del fabbisogno calorico: true mass bsn - volumass 35 scitec nutrition 8)multivitaminico (senza andare su quelli naturali da 3 euro a dose): isatori o +watt 9)alc: alc600 ids - alc natroid - alcar san 10)omega 3: isatori - optimum 11)maltodestrine: ho provato solo quella della +watt (DE 19) 12)termogenico: mai assunti Questi penso siano quelli che girano per la maggiore.....spero sia utile per quelli che da poco sono entrati nel campo dell'integrazione e ai quali serve una guida per meglio orientarsi... ![]() tocca a voi! |
|
![]() |