Vai Indietro   FitUncensored Forum >
Allenamento - Le Basi
> Integrazione
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Integrazione L'azione fisiologica, i protocolli d'assunzione, le materie prime ed i prodotti in commercio. Discutiamone senza censure e veti commerciali

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Integrazione

Rispondi

LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#31)
WNC2 WNC2 Non in Linea
RealUncensoredMofo

Invia un messaggio via ICQ a WNC2 Invia un messaggio via Skype a WNC2
Predefinito 25-09-2010, 03:15 PM

Quote:
Originariamente inviato da Ste868686 Visualizza Messaggio
PNC non Cnp. Cmq mi sembra sia tedesco. Io presi le proteine a 6fonti di quella marca, e penso che sono state una della causa dei miei problemi(colcisti infiammata, ritenzione idrica all'addome), perchè dopo una settimana che le prendevo iniziarono i problemi.

ho dato uno sguardo in giro e ho visto che le vendono a 2.5kg x 30 euro, beh che pretendi? sei ancora vivo non ti lamentare

Vecchio
  (#32)
menphisdaemon menphisdaemon Non in Linea
ParentalAdvisoryMember

Predefinito 25-09-2010, 03:41 PM

Dai basta fare terrorismo sulle proteine dei siti UK...il latte è europeo ed il processo di lavorazione, se prendi una buona isolata, ti da una proteina di ottima qualità...o vogliamo dire che esistono latte di serie A e latte di serie B all'interno dell'UE?

E' un discorso che si può fare al limite tra latte UE e latte USA dove le vacche stanno sotto qualsiasi tipo di sostanza...qui ci "accontentiamo" di antiinfiammatori ecc...MA SU TUTTE...non che quelle inglesi si e le italiane no

Just my two cents.
Vecchio
  (#33)
Devilman Devilman Non in Linea
On the straight line away

Predefinito 25-09-2010, 03:58 PM

Quote:
Originariamente inviato da menphisdaemon Visualizza Messaggio
Dai basta fare terrorismo sulle proteine dei siti UK...il latte è europeo ed il processo di lavorazione, se prendi una buona isolata, ti da una proteina di ottima qualità...o vogliamo dire che esistono latte di serie A e latte di serie B all'interno dell'UE?

E' un discorso che si può fare al limite tra latte UE e latte USA dove le vacche stanno sotto qualsiasi tipo di sostanza...qui ci "accontentiamo" di antiinfiammatori ecc...MA SU TUTTE...non che quelle inglesi si e le italiane no

Just my two cents.
I produttori di proteine sono pochi al mondo (Fonterra, Carbery, Volactive, Glanbia ecc...) e comprano il latte dove gli pare, ergo la whey "inglese" può avere latte usa e viceversa.

Il discorso è fatto non sulla qualità del latte (che se andiamo a parlarne tiriamo fuori il latte Neozelandese e allora tutti a casa...) ma sul prodotto finito, a me quei siti che ti danno la proteina di qualità a 13/14 €/kg facendoti credere che il loro risparmio è sul marketing mi fanno ridere.
Vecchio
  (#34)
ParentalAdvisoryMember

Predefinito 25-09-2010, 04:04 PM

Devil...sai benissimo di che sito parlo perchè di quello si insinuava...ed il latte loro lo prendono in europa (danimarca e olanda per la precisione).

Cmq io non voglio convincere nessuno, sia chiaro

La mia è solo un'opinione personale: avendo uno sponsor ho la possibilità di avere gratis qualsiasi pro di marca voglio (carnivor, platinum whey, isolyze, qualsiasi...) eppure trovo acnora migliori quelle isolate a cui mi riferisco...ottima digeribilità e solubilità, non si ripropongono, neutre (cosa non da poco dato che sai cosa c'è dentro)...de gustibus
Vecchio
  (#35)
WNC2 WNC2 Non in Linea
RealUncensoredMofo

Invia un messaggio via ICQ a WNC2 Invia un messaggio via Skype a WNC2
Predefinito 25-09-2010, 04:23 PM

Quote:

Just my two cents.
ma non è solo la qualità del latte, e che è pieno di furbi che riempono le proteine di lecitina di soia o di zucchero, è pieno di proteine dichiarate al 80% e non arrivano al 50%

P.S. - chi mi dice che le proteine vendute da un sito sono UK?
Vecchio
  (#36)
ParentalAdvisoryMember

Predefinito 25-09-2010, 04:29 PM

Concordo, ma francamente il problema lo vedo più probabile in una marchiata che sia un blend che in un'isolata NEUTRA.
Sottolineo il neutra che mi fa la differenza jujujuju
Vecchio
  (#37)
Ste868686 Ste868686 Non in Linea
UncensoredMember

Predefinito 25-09-2010, 05:36 PM

Quote:
Devil...sai benissimo di che sito parlo perchè di quello si insinuava...ed il latte loro lo prendono in europa (danimarca e olanda per la precisione).

Cmq io non voglio convincere nessuno, sia chiaro

La mia è solo un'opinione personale: avendo uno sponsor ho la possibilità di avere gratis qualsiasi pro di marca voglio (carnivor, platinum whey, isolyze, qualsiasi...) eppure trovo acnora migliori quelle isolate a cui mi riferisco...ottima digeribilità e solubilità, non si ripropongono, neutre (cosa non da poco dato che sai cosa c'è dentro)...de gustibus

ma non lo puoi dire il sito a cui ti riferisci? è bioline?
Vecchio
  (#38)
nandolino nandolino Non in Linea
UncensoredMember

Predefinito 17-04-2011, 01:39 AM

Quote:
Originariamente inviato da Devilman Visualizza Messaggio
Le ditte italiane serie dichiarano tutte la provenienza : BPR, Keforma, Proaction, NET, Syform...

Chi non dichiara nulla molto spesso è China Raw, tranne Optimum che se non erro se li fa in casa ( fa parte del gruppo Glanbia) e Ultimate che usa materia prima valida ma non vi posso dire quale sia.
E la qualità dei BCAA della Optimum è paragonabile a quella di origine Kyowa/Ajinomoto? O per i "puristi" conviene orientarsi su Pharmapure, Isatori, Eas etc? Le capsule contenenti polvere micronizzata della ON sono allettanti, potrebbero ovviare al senso di pesantezza che mi provoca la classica compressa "suppostona" da 1 gr di bcaa...
Rispondi

Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione