Vai Indietro   FitUncensored Forum >
Allenamento - Le Basi
> Integrazione
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Integrazione L'azione fisiologica, i protocolli d'assunzione, le materie prime ed i prodotti in commercio. Discutiamone senza censure e veti commerciali

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Integrazione

Rispondi

LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#1)
kentar kentar Non in Linea
Banned

Predefinito consiglio integrazione pre wo - 18-09-2010, 08:39 PM

consiglio integrazione pre wo

ciao ragazzi,
vorrei mettere da parte il pre wo che uso attualmente "fierce", per via della caffeina, le interazioni che ha mi creano troppe noie per le varie assunzioni, come quella delle vitamine ecc, oltre che la caffeina mi provoca a volte un crollo..

quindi vorrei procedere ad un pre wo fai da te con polveri bulk,

io pensavo una cosa del genere:

5 gr di creatina + 2,5 gr di beta alanina + multivit "animalpak 2 pack insieme" + 1 gr di alc

ora vorrei mettere anche un'altra sostanza che mi dia un po di boost alle sostanze già indicate sopra, cosa mi consigliate?? arginina? tirosina?? o cosa?

Vecchio
  (#2)
Andrew Andrew Non in Linea
All the Truth Member

Predefinito 18-09-2010, 09:05 PM

mah potresti metterci 5 gr di aakg, ache se a dirti la verità a me i pre wo non sono mai piaciuti, a parte prendere creatina o caffeina-alc....li reputo un po' uno spreco rispetto ai risultati che si ottengono...ovviamente parlo per l'effetto che hanno su di me...io che di combinazioni possibili e di integratori nè ho provati di tutti i colori...
Dico ciò che ho dedotto dalla mia esperienza:
integratori che possono fare la differnza:
-proteine, che siano whey, caseine, uovo, ...
-creatina, in certi periodi dell'anno/allenamento
-bcaa (prima e dopo wo, soprattutto se non si usano carbo tipo maltodex o vitargo)
-caffeina+alc nel periodo definizione
-multivit (cicli)
Stop!

L'integrazione è fondamentale in un contesto ben organizzato...non bisogna fossilizzarsi e farsi prendere dalle manie di integrare a tutti i costi...molte volte è solo una questione psicologica:molti si fanno prendere dalle scatole mega colorate strafighe, pubblicizzate da campioni del bodybuilding, da polveri di vario genere --> deduzioneer forza faranno bene e saranno utili!...ieri ho sentito un ragazzo in palestra che, appena conclusa la serie in panca esclama: zzo devo iniziare a integrare qui altrimenti....vi giuro gli avrei dato un cazzotto all'istante (ovviamente perchè conosco la persona e anche le sue abitudini su dieta, allenamento,...).
Non fraintendetemi, non sto dando a nessuno dell'incapace che non è a posto con la dieta ecc...comunque per la maggior parte della gente è così...ci sono persone in palestra che non fanno assolutamente uso di integratori, non sanno neanche cosa siano, ma mangiando nel modo corretto e mantendendo per anni la costanza di allenamento, sebbene siano distrutti dal lavoro di 10 ore in officina, hanno un fisico di tutto rispetto (alcuni va bè sono proprio degli animali per via di forza, rigore e costanza).
Scusate se sono andato oltre! ciao
Vecchio
  (#3)
Banned

Predefinito 19-09-2010, 08:09 PM

il problema del aakg e che dovrei prenderlo a stomaco vuoto, e dato che mi alleno la mattina presto prenderei del vitargo o un gainer per darmi energie veloci dato che passa troppo poco tempo per il cibo solido... idee?
Vecchio
  (#4)
Andrew Andrew Non in Linea
All the Truth Member

Predefinito 19-09-2010, 09:15 PM

bè ma una bella colazione la devi pur fare la mattina, o ti alleni appena alzato praticamente? non è il massimo andare di solo gainer..se appena sveglio fai colazione, dopo un'ora ti alleni puoi prendere subito prima l'aakg....
Vecchio
  (#5)
Banned

Predefinito 19-09-2010, 09:40 PM

purtroppo non faccio in tempo, mi alzo e dopo 40 minuti sto allenando.... quindi un pasto solido non solo non lo digerisco ma mi torna pure su....
Vecchio
  (#6)
shevuzzo shevuzzo Non in Linea
All the Truth Member

Invia un messaggio via MSN a shevuzzo
Predefinito 19-09-2010, 09:52 PM

impara ad allenarti a digiuno che si fanno i migliori allenamenti, almeno metti una copertura anabolica con aminoacidi vari bcaa..e pompanti aakg o larginina che è ottima ugualemente, un cardiostimolante caffeina e uno stimolante del cervello quale la alc..altro che colazione vitargo azzi e mazzi
Vecchio
  (#7)
greatescape greatescape Non in Linea
All the Truth Member

Invia un messaggio via MSN a greatescape
Predefinito 19-09-2010, 11:13 PM

proteine veloci idrolizzate o peptidiche appena alzato con un po' di carbo
puoi aggiungere all'interno altre cose come la creatina bcaa beta alanina ecc
fine allenamento post wo solido o liquido + integratori se vuoi
Vecchio
  (#8)
Banned

Predefinito 20-09-2010, 05:43 PM

faccio una prova.... voglio vedere come reagisco, appena mi arriva la beta della ultimate faccio una prova a digiuno e vediamo cosa ne viene fuori...

devo ancora trovare la giusta combinazione di fattori..

Quote:
Originariamente inviato da shevuzzo Visualizza Messaggio
impara ad allenarti a digiuno che si fanno i migliori allenamenti, almeno metti una copertura anabolica con aminoacidi vari bcaa..e pompanti aakg o larginina che è ottima ugualemente, un cardiostimolante caffeina e uno stimolante del cervello quale la alc..altro che colazione vitargo azzi e mazzi
Rispondi

Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione