|
Integrazione L'azione fisiologica, i protocolli d'assunzione, le materie prime ed i prodotti in commercio. Discutiamone senza censure e veti commerciali
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Integrazione |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#31)
|
|
FIPL Moderator
|
23-09-2010, 12:56 AM
di omega 3 spendo 50 euro al mese!! cmq grazie dei consigli ma state un pò degenerando!!! troppa roba ci scappo di testa! considerate anche che da qui alla gara l'allenamento consisterà nel spopportare il dolore di corpetti e fasce iper strette. stop. forse dovrei integrare con degli antidolorifici i kg che farò dipendono esclusivamente da come uso l'atrezzaturada gara... sembra strano ma l'efficenza muscolare o psicologica conteranno poco, sarò solo una questione tecnica... per quello non ritengo l'integrazione molto importante al mio livello.. |
|
|
(#32)
|
||
FIPL Moderator
|
23-09-2010, 01:32 AM
Quote:
il mag2 cmq penso di provarlo, lo zinco lo prendo giaperchè è insiem alle compresse d gluco e condro. cosi come a vit E che sta insieme agli omega 3. mavros, le whey ho smesso di prenderle perchè mi trovo meglio con del cibo solido post work.. non so esattamente il motivo la tirosina la prendevo un tempo, i sta pre ma preferisco nettamente l'alc. ok anche entrambe assieme cistanno, ma ormai l'ordine a polichimica l'ho fatto e arriva domani crea mono e alc... stop.. cmq resto sempre dell'idea che ogni tanto ci sta integrare un pò più pesantemente, ma su base costante è psicologicamente l'imitante perchè si finisce ponendo troppe aspettative infonadate su una cosa marginale (vedi integrazione) e poche su quello che conta, l'allenamento. perdendo di vista la globalità e fissandosi su dettalgli (chiuso OT) |
|
|
|
(#33)
|
|
On the straight line away
|
23-09-2010, 01:42 AM
Il mag2 è magnesio pidolato, lascialo alle donne, a te serve una forma qualsiasi anche più economica. Prova la crea + bicarbonato o effervescente (se usi brioschi mettici mezzo cucchiaino di sale) il 1,5 litri di acqua e poi mi dici come va. @Mavors : occhio a integrare così tanto zinco, aggiunto a quello degli alimenti raggiunge livelli che nel medio termine possono intossicare. |
|
|
(#34)
|
|
FIPL Moderator
|
23-09-2010, 06:42 PM
allora fuck al pidolato!!! quindi 5gr crea + 15gr brioschi + mezzo cucchiano sale... (na bontà deve essere) |
|
|
(#35)
|
|
All the Truth Member
|
23-09-2010, 06:54 PM
edit |
|
|
(#36)
|
|
|
23-09-2010, 09:01 PM
|
|
|
(#37)
|
|
All the Truth Member
|
23-09-2010, 10:11 PM
devil il magnesio basta post allenamento o sarebbe meglio anche pre nanna? sempre assunzioni sul grammo? Ha bisogno di essere "scaricato"? In casa ho il magnesio cloruro, dovrebbe andar bene no? |
|
|
(#38)
|
|
|
23-09-2010, 11:49 PM
|
|
|
(#39)
|
||
All the Truth Member
|
24-09-2010, 01:08 PM
Quote:
al posto della caffeina se cerchi lucidità ed un aumento considerevole della resistenza proverei ad usare un mix di tirosina, beta alanina, taurina e carnitina(forma alc è migliore per questo scopo).... i bcaa come detto li distribuirei nell'arco della giornata con un dose di riguardo pre e post work e pre-nanna( dubito avresti problemi di sonno in una dieta non ipocalorica e con l'ausilio di integratori pro-sonno tipo zma..esperienza personale nessun problema di sonno ed ottimo recupero) la crea mono prendila coi pasti(sopratutto principali e colazione) e come ha detto devil tamponala solo pre-work a stomaco vuoto dato che come me non usi fare un pre-work di pro in polvere la vit C la distribuirei sempre nell'arco della giornata cosi come gli omega 3 e le vitamine(questi ultimi 2 combinali) |
|
|
|
(#40)
|
|||
All the Truth Member
|
24-09-2010, 02:22 PM
Quote:
Quote:
x quanto riguarda l'assunzione di zinco vorrei precisare che ne assumo 60 mg nei periodi particolarmente stressanti, in questi periodi aumento anche il dosaggio di vit c..solitamente ne assumo 30 mg cmq lo zinco e relativamente poco tossico |
||
|
|