Vai Indietro   FitUncensored Forum >
Allenamento - Le Basi
> Integrazione
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Integrazione L'azione fisiologica, i protocolli d'assunzione, le materie prime ed i prodotti in commercio. Discutiamone senza censure e veti commerciali

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Integrazione

Rispondi

LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#31)
Gianlu..... Gianlu..... Non in Linea
FIPL Moderator

Predefinito 23-09-2010, 12:56 AM

di omega 3 spendo 50 euro al mese!!

cmq grazie dei consigli ma state un pò degenerando!!! troppa roba ci scappo di testa!

considerate anche che da qui alla gara l'allenamento consisterà nel spopportare il dolore di corpetti e fasce iper strette. stop. forse dovrei integrare con degli antidolorifici i kg che farò dipendono esclusivamente da come uso l'atrezzaturada gara... sembra strano ma l'efficenza muscolare o psicologica conteranno poco, sarò solo una questione tecnica... per quello non ritengo l'integrazione molto importante al mio livello..

Vecchio
  (#32)
FIPL Moderator

Predefinito 23-09-2010, 01:32 AM

Quote:
Originariamente inviato da Gianlu..... Visualizza Messaggio
di omega 3 spendo 50 euro al mese!!

cmq grazie dei consigli ma state un pò degenerando!!! troppa roba ci scappo di testa!

considerate anche che da qui alla gara l'allenamento consisterà nel spopportare il dolore di corpetti e fasce iper strette. stop. forse dovrei integrare con degli antidolorifici i kg che farò dipendono esclusivamente da come uso l'atrezzaturada gara... sembra strano ma l'efficenza muscolare o psicologica conteranno poco, sarò solo una questione tecnica... per quello non ritengo l'integrazione molto importante al mio livello..

il mag2 cmq penso di provarlo, lo zinco lo prendo giaperchè è insiem alle compresse d gluco e condro. cosi come a vit E che sta insieme agli omega 3.

mavros, le whey ho smesso di prenderle perchè mi trovo meglio con del cibo solido post work.. non so esattamente il motivo

la tirosina la prendevo un tempo, i sta pre ma preferisco nettamente l'alc. ok anche entrambe assieme cistanno, ma ormai l'ordine a polichimica l'ho fatto e arriva domani crea mono e alc... stop..

cmq resto sempre dell'idea che ogni tanto ci sta integrare un pò più pesantemente, ma su base costante è psicologicamente l'imitante perchè si finisce ponendo troppe aspettative infonadate su una cosa marginale (vedi integrazione) e poche su quello che conta, l'allenamento. perdendo di vista la globalità e fissandosi su dettalgli
(chiuso OT)

Ultima Modifica di Gianlu..... : 23-09-2010 01:36 AM.
Vecchio
  (#33)
Devilman Devilman Non in Linea
On the straight line away

Predefinito 23-09-2010, 01:42 AM

Il mag2 è magnesio pidolato, lascialo alle donne, a te serve una forma qualsiasi anche più economica.

Prova la crea + bicarbonato o effervescente (se usi brioschi mettici mezzo cucchiaino di sale) il 1,5 litri di acqua e poi mi dici come va.

@Mavors : occhio a integrare così tanto zinco, aggiunto a quello degli alimenti raggiunge livelli che nel medio termine possono intossicare.
Vecchio
  (#34)
FIPL Moderator

Predefinito 23-09-2010, 06:42 PM

allora fuck al pidolato!!!

quindi 5gr crea + 15gr brioschi + mezzo cucchiano sale... (na bontà deve essere)
Vecchio
  (#35)
effect effect Non in Linea
All the Truth Member

Predefinito 23-09-2010, 06:54 PM

edit
Vecchio
  (#36)

Predefinito 23-09-2010, 09:01 PM

Quote:
allora fuck al pidolato!!!

quindi 5gr crea + 15gr brioschi + mezzo cucchiano sale... (na bontà deve essere)

No è nna mmerda, però funziona!
Vecchio
  (#37)
gian90 gian90 Non in Linea
All the Truth Member

Predefinito 23-09-2010, 10:11 PM

devil il magnesio basta post allenamento o sarebbe meglio anche pre nanna? sempre assunzioni sul grammo?
Ha bisogno di essere "scaricato"?
In casa ho il magnesio cloruro, dovrebbe andar bene no?
Vecchio
  (#38)

Predefinito 23-09-2010, 11:49 PM

Quote:
Originariamente inviato da gian90 Visualizza Messaggio
devil il magnesio basta post allenamento o sarebbe meglio anche pre nanna? sempre assunzioni sul grammo?
Ha bisogno di essere "scaricato"?
In casa ho il magnesio cloruro, dovrebbe andar bene no?

Postwork di sicuro, prenanna io uso direttamente zma.
Vecchio
  (#39)
Alberto86 Alberto86 Non in Linea
All the Truth Member

Predefinito 24-09-2010, 01:08 PM

Quote:
da mercoledi fino alla coppa italia (di PL) del 30 ottobre vorrei integrare come segue:

colazione
multivitaminico (supradin multicentrum)
5gr omegor vitality

cena o pranzo 5 gr creatina monoidrato

prework
1gr alc
200mg caffeina anidra
500mg vit c
8gr bcaa

post work
20gr maltodestrine
8gr bcaa
5gr creatina monoidrato
(cibo solido mezzoretta dopo)

prenanna (con cibo)
500mg vit c
condroitina e glucosamina

che ne pensate???

non cerco chissachè dall'integrazione... prendo solo quello che mi sebra sia realmente utile.

gi amminoacidi effettivamente li sento, li snobbavo ritenendoli più utili per sport di "resistenza"; dopo aver letto più volte devil che li consigliava allora li ho provati e cavolo li senti. miglior energia nell'allenamento e anche dopo.

la crea snceramente non la sento. però dicono tutti che serve quindi mi fido

glucosamina e conroitina le prendo su base costate da oltre un anno perchè servono perla salute delle articolazioni.

omega 3 penso siano quasi indispensabili per la vita

seza caffeina pre work ormai non mi attivo. forse è placebo ma me ne frego. intanto non prendo mai caffe

la vit c forse è il mio integratore preferito.
come ha detto devil puoi usare un B comnplex ad alto dosaggio...
al posto della caffeina se cerchi lucidità ed un aumento considerevole della resistenza proverei ad usare un mix di tirosina, beta alanina, taurina e carnitina(forma alc è migliore per questo scopo)....

i bcaa come detto li distribuirei nell'arco della giornata con un dose di riguardo pre e post work e pre-nanna( dubito avresti problemi di sonno in una dieta non ipocalorica e con l'ausilio di integratori pro-sonno tipo zma..esperienza personale nessun problema di sonno ed ottimo recupero)

la crea mono prendila coi pasti(sopratutto principali e colazione) e come ha detto devil tamponala solo pre-work a stomaco vuoto dato che come me non usi fare un pre-work di pro in polvere

la vit C la distribuirei sempre nell'arco della giornata cosi come gli omega 3 e le vitamine(questi ultimi 2 combinali)

Ultima Modifica di Alberto86 : 24-09-2010 01:12 PM.
Vecchio
  (#40)
mavors mavors Non in Linea
All the Truth Member

Predefinito 24-09-2010, 02:22 PM

Quote:
Originariamente inviato da gian90 Visualizza Messaggio
60mg di zinco mi sembrano troppo verso il limite superiore...perchè non lo prendi pre nanna invece che che al mattino?
Ciao Gian,prendo lo zinco al mattino poichè le fibre ne ostacolano l'assorbimento ed io, facendo il megapasto serale finisco di cenare tardi e spesso vado a dormire subito dopo

Quote:
Originariamente inviato da Devilman Visualizza Messaggio
Il mag2 è magnesio pidolato, lascialo alle donne, a te serve una forma qualsiasi anche più economica.

Prova la crea + bicarbonato o effervescente (se usi brioschi mettici mezzo cucchiaino di sale) il 1,5 litri di acqua e poi mi dici come va.

@Mavors : occhio a integrare così tanto zinco, aggiunto a quello degli alimenti raggiunge livelli che nel medio termine possono intossicare.
Quote:
Originariamente inviato da Devilman Visualizza Messaggio
No è nna mmerda, però funziona!
si in effetti la creatina verrebbe assimilata meglio poichè il suo carrier "va a sodio"

x quanto riguarda l'assunzione di zinco vorrei precisare che ne assumo 60 mg nei periodi particolarmente stressanti, in questi periodi aumento anche il dosaggio di vit c..solitamente ne assumo 30 mg
cmq lo zinco e relativamente poco tossico
Rispondi

Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione