|
Integrazione L'azione fisiologica, i protocolli d'assunzione, le materie prime ed i prodotti in commercio. Discutiamone senza censure e veti commerciali
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Integrazione |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#1)
|
|
All the Truth Member
|
Associare i "bcaa" con "creatina mono+bicarbonato di sodio" -
21-09-2010, 04:34 PM
Associare i "bcaa" con "creatina mono+bicarbonato di sodio"Ciao, si era detto qui sul forum che non andrebbero presi i bcaa, assieme con i tamponi, bicarbonato di sodio o brioschi, per via del malassorbimento da parte dei, per l'appunto, bcaa. Confermate? Ora, il prework lo inizio a prendere a circa 1,5/2 ore dalla fine del pasto, vuoi che sia la colazione (se mi alleno la mattina) oppure il pranzo (se mi alleno il pomeriggio). Mentre l'allenamento mi inizia dopo 30' del prework. Come dovrei comportarmi con il mio prework, 5bcaa+3gr gluta+3gr creatina mono ? -300ml acqua + 3gr gluta + 3gr creatina mono + 1,5gr bicarbonato di sodio (e dopo 30 minuti, praticamente appena prima di iniziare con l'allenamento, 5gr bcaa) oppure -300ml acqua + 3gr creatina mono + 1,5gr bicarbonato di sodio (e dopo 30 minuti, praticamente appena prima di iniziare con l'allenamento, 3gr gluta + 5gr bcaa + acqua) A voi la parola. (apro una parentesi, per una volta e per tutti, il rapporto acqua gluta, di quanto è? fino adesso ho sempre preso, per fare un esempio, 5 gr di gluta anche in un bicchiere di acqua, 150ml, giusto? poca acqua?) |
|
|
(#2)
|
|
All the Truth Member
|
23-09-2010, 12:55 PM
L'avete voluto voi, io non volevo arrivare a questo! Mi gioco il jolly... GURU aiutami tu! |
|
|
(#3)
|
|
All the Truth Member
|
23-09-2010, 04:27 PM
Prima opzione. Per la gluta io faccio come te e visto che non mi da problemi mi sembra saggio continuare cosi, 5gr in un bicchier d'acqua. |
|
|
(#4)
|
||
All the Truth Member
|
26-09-2010, 03:24 PM
Quote:
@M.Ivanko Per la gluta farò come ho sempre fatto. Per i bcaa vedrò... Essendo quelli in compressa e non in polvere... credo che avranno anche un loro tempo di assorbimento. Non è che una volta ingoiati li assorbo immediatamente... Magari farò, 30' minuti prima (dell'allenamento), creatina+bicarbonato, e 15' minuti prima, i bcaa. |
|
|
|
(#5)
|
|
On the straight line away
|
26-09-2010, 08:11 PM
I bcaa prendili nello spogliatoio, quando stai per entrare in sala pesi. |
|
|