Vai Indietro   FitUncensored Forum >
Allenamento - Le Basi
> Integrazione
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Integrazione L'azione fisiologica, i protocolli d'assunzione, le materie prime ed i prodotti in commercio. Discutiamone senza censure e veti commerciali

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Integrazione

Rispondi
 
LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#1)
tianzi tianzi Non in Linea
Rookie
 
Messaggi: 1
Data registrazione: Mar 2010
Predefinito miglior integratore - 23-09-2010, 08:29 PM

miglior integratore


salve,premetto che sono nuovo e non sono proprio un esperto su gli integratori, vorrei chiedervi di farmi una lista di integratori famosi e/o che abbiano effetti vistosi sul rilascio di ormone di crescita..(se il regolamento vieta di pubblicare marche etc..in quel caso mi va bene anche in privato).
vorrei che gli integratori avessero piu aminoacidi possibili:
-arginina:akg o piroglutammato o idrocloridrico (se avete voglia magari mi spiegate anche la differenza di questi diversi tipi)
-ornitina
-creatina
-glutamina
-glicina
-e tutti gli altri meno conosciuti
ovviamente non pretendo che ci sia un prodotto con tutti gli aminoacidi esistenti ma più ne ha meglio è..inoltre mi va bene anche se mi indicate piu prodotti ma che si integrino al meglio per rilasciare in grandissima quantità ormone di crescita..
potrei sembrare folle ma spero che mi aiutiate...


Rispondi Citando
Vecchio
  (#2)
manakei manakei Non in Linea
UncensoredModerator
 
Messaggi: 2,858
Data registrazione: Jun 2008
Località: Faenza
Età: 48
Predefinito 23-09-2010, 08:59 PM


Ci sono le whey che contengono bene o male tutti gli aminoacidi conosciuti...
Rispondi Citando
Vecchio
  (#3)
Devilman Devilman Non in Linea
On the straight line away
 
Messaggi: 10,390
Data registrazione: Feb 2005
Località: Inferno
Età: 45
Predefinito 23-09-2010, 10:54 PM


Quote: