Vai Indietro   FitUncensored Forum >
Allenamento - Le Basi
> Integrazione
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Integrazione L'azione fisiologica, i protocolli d'assunzione, le materie prime ed i prodotti in commercio. Discutiamone senza censure e veti commerciali

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Integrazione

Rispondi
 
LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#1)
tianzi tianzi Non in Linea
Rookie
 
Messaggi: 1
Data registrazione: Mar 2010
Predefinito miglior integratore - 23-09-2010, 08:29 PM

miglior integratore


salve,premetto che sono nuovo e non sono proprio un esperto su gli integratori, vorrei chiedervi di farmi una lista di integratori famosi e/o che abbiano effetti vistosi sul rilascio di ormone di crescita..(se il regolamento vieta di pubblicare marche etc..in quel caso mi va bene anche in privato).
vorrei che gli integratori avessero piu aminoacidi possibili:
-arginina:akg o piroglutammato o idrocloridrico (se avete voglia magari mi spiegate anche la differenza di questi diversi tipi)
-ornitina
-creatina
-glutamina
-glicina
-e tutti gli altri meno conosciuti
ovviamente non pretendo che ci sia un prodotto con tutti gli aminoacidi esistenti ma più ne ha meglio è..inoltre mi va bene anche se mi indicate piu prodotti ma che si integrino al meglio per rilasciare in grandissima quantità ormone di crescita..
potrei sembrare folle ma spero che mi aiutiate...


Rispondi Citando
Vecchio
  (#2)
manakei manakei Non in Linea
UncensoredModerator
 
Messaggi: 2,858
Data registrazione: Jun 2008
Località: Faenza
Età: 48
Predefinito 23-09-2010, 08:59 PM


Ci sono le whey che contengono bene o male tutti gli aminoacidi conosciuti...
Rispondi Citando
Vecchio
  (#3)
Devilman Devilman Non in Linea
On the straight line away
 
Messaggi: 10,390
Data registrazione: Feb 2005
Località: Inferno
Età: 45
Predefinito 23-09-2010, 10:54 PM


Quote:
Originariamente inviato da tianzi Visualizza Messaggio
salve,premetto che sono nuovo e non sono proprio un esperto su gli integratori, vorrei chiedervi di farmi una lista di integratori famosi e/o che abbiano effetti vistosi sul rilascio di ormone di crescita.
Che tu non sia un esperto si evince dal tipo di domanda, poichè gli integratori non hanno nulla a che fare con la sovraregolazione ormonale, che siano aminoacidi o quant'altro, ma semplicemente integrano le sostanze di cui l'organismo ha bisogno dipendentemente dalle attività svolte.

Nella sezione Integrazione trovi tante informazioni utili sugli integratori, così da chiarire i tuoi dubbi.

Sei al tuo primo messaggio e già fai propositi di aggirare il regolamento, ti avviso per la prima ed ultima volta che le regole si rispettano qui, che sia forma pubblica o privata non cambia nulla.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#4)
WNC2 WNC2 Non in Linea
RealUncensoredMofo
 
Messaggi: 481
Data registrazione: Dec 2006
Località: Chiavari
Età: 61
Invia un messaggio via ICQ a WNC2 Invia un messaggio via Skype a WNC2
Predefinito 24-09-2010, 11:57 AM


Quote:
Originariamente inviato da tianzi Visualizza Messaggio
salve,premetto che sono nuovo e non sono proprio un esperto su gli integratori, vorrei chiedervi di farmi una lista di integratori famosi e/o che abbiano effetti vistosi sul rilascio di ormone di crescita..(se il regolamento vieta di pubblicare marche etc..in quel caso mi va bene anche in privato).
vorrei che gli integratori avessero piu aminoacidi possibili:
-arginina:akg o piroglutammato o idrocloridrico (se avete voglia magari mi spiegate anche la differenza di questi diversi tipi)
-ornitina
-creatina
-glutamina
-glicina
-e tutti gli altri meno conosciuti
ovviamente non pretendo che ci sia un prodotto con tutti gli aminoacidi esistenti ma più ne ha meglio è..inoltre mi va bene anche se mi indicate piu prodotti ma che si integrino al meglio per rilasciare in grandissima quantità ormone di crescita..
potrei sembrare folle ma spero che mi aiutiate...
non vorrei deluderti, ma l'ormone della crescita "in grandissima quantità" non te lo rilasciano neanche gli integratori di Mago Merlino.....
Rispondi Citando
Rispondi



Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
Tu non puoi inserire messaggi
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

codice vB is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Attivo
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Attivo
Pingbacks are Attivo
Refbacks are Disattivato



Powered by vBulletin Copyright © 2000-2010 Jelsoft Enterprises Limited
Fituncensored Forum - © 2005-2012

-->

Search Engine Optimization by vBSEO 3.0.0