|
Integrazione L'azione fisiologica, i protocolli d'assunzione, le materie prime ed i prodotti in commercio. Discutiamone senza censure e veti commerciali
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Integrazione |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#1)
|
|
ParentalAdvisoryMember
|
donazione sangue e integratori -
24-09-2010, 01:29 AM
donazione sangue e integratorivolevo sapere qualcosa riguardo il donare il sangue e gli integratori...c'è qualche integratore che se assunto determina il fatto che non si possa donare sangue? e inoltre volendo integrare il giorno stesso in cui si è fatta la donazione ci sono integratori che vanno evitati o si può fare tutto come da norma? ora apparte le domande generali che possono interessare chiunque scendo nel mio caso specifico: io assumo glycergrow, performaxx, fish oil, zma ed xtend..posso donare il sangue senza problemi? ed inoltre se mi alleno nel giorno stesso della donazione posso assumerli senza problemi? grazie! |
|
|
(#2)
|
|
All the Truth Member
|
24-09-2010, 01:57 PM
ciao guarda interessa anche a me questa cosa, io sono andato a donare questa mattina non prendo i tuoi stessi prodotti, ma per essere tranqulli nelle precedenti 24ore alla donazione non ho preso niente. Comunque penso proprio che non faccia niente, tant è che nel foglio che ti fanno compilare fa riferimento solo ad anabolizzanti o ormoni, quindi puoi stare tranquillo a mio parere anche perchè ho chiesto al medico e mi ha detto questo tanto. |
|
|