|
Integrazione L'azione fisiologica, i protocolli d'assunzione, le materie prime ed i prodotti in commercio. Discutiamone senza censure e veti commerciali
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Integrazione |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#1)
|
|
One of Us
|
piano integrazione p3pp3h -
25-09-2010, 08:12 PM
piano integrazione p3pp3hsalve ragazzi, luned́ riprendo la palestra,(durante l'estate mi sono allenato a casa, ed e da 10 giorni ke ho preso una pausa)....avrei intenzione di mettere su massa. ho preparato la dieta e la scheda, ed avrei intenzione di integrare solo con creatina mono(isatori) ed omega 3(nowfood) in quanto le proteine le assumo con la dieta. questo è lo schema ke avrei pensato di seguire: creatina :giorni ON 3g preW e 3g postW giorni off 3g a colazione e 3g con lo spuntino pomeridiano omega 3:?????? sono alto 177cmx80kg e mi alleno da 4 anni. Secondo voi servono(nn li ho mai usati)??? gli omega 3 quando li prendo? la creatina dp 20 gg ho pensato di portarla a 3g al giorno va benè?la prendo prima o dp mangiato?per quante settimane? Guru help me.....!!!! SCUSATEMI MA SONO PIENO DI DUBBI!!! |
|
|
Tags: integrazione |
Strumenti Discussione | |
Modalità Visualizzazione | |
|
|