|
Integrazione L'azione fisiologica, i protocolli d'assunzione, le materie prime ed i prodotti in commercio. Discutiamone senza censure e veti commerciali
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Integrazione |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#16)
|
||
All the Truth Member
|
28-09-2010, 11:31 PM
Quote:
|
|
|
|
(#17)
|
||
UncensoredMember
|
29-09-2010, 12:00 AM
detto in parole povere e spero di non sbagliarmi, un eccesso di acqua nello stomaco(e vale anche per i pasti normali) diluisce i succhi gastrici e gli enzimi e la digstione,quindi l'assimilazione è più lenta. Quote:
|
|
|
|
(#18)
|
|
ParentalAdvisoryMember
|
29-09-2010, 09:05 AM
se leggi il resto della frase capisci... se è poco diluita il corpo è costretto ad immettere acqua nell'intestino per poterla diluire e assorbire. E' quello che succede anche con le bevande ipertoniche anche se non mi è chiaro se ciò sia dovuto alla natura del soluto (la gluta) o la tonicità della soluzione (credo possano essere entrambe). |
|
|
(#19)
|
||
All the Truth Member
|
29-09-2010, 01:15 PM
Quote:
quindi per la stragrande maggioranza dei casi vanno bene delle concentrate, senza ricercare particolari proprietà specifiche... quindi avresti potuto dirmi: qual è l'auto più veloce? a questa domanda non si può rispondere perchè ci sono 10 case automobilistiche che fanno auto superveloci ma non si riesce a stabilire quale sia la migliore? come per l'auto più veloce esisterà la proteina concentrata migliore (in qualità materie prime, digeribilità, gusto, prezzo). |
|
|
|
(#20)
|
||
RealUncensoredMofo
|
29-09-2010, 01:30 PM
Quote:
che siano soldi sprecati l'ho scritto anch'io. poi per la "concentrata" migliore, i produttori sono pochi, lo stesso prodotto è rivenduto da almeno 500 marchi al mondo (a dire poco). e poi...... se c'è la migliore, ma perchè è così complicato scoprirlo? |
|
|
|
(#21)
|
||
Mobile Suit Moderator
|
29-09-2010, 01:31 PM
Quote:
Grazie |
|
|
|
(#22)
|
||
RealUncensoredMofo
|
29-09-2010, 01:50 PM
Quote:
a sentire qui sembrerebbe che ogni marchio, abbia le sue mucche, munga il latte, faccia le proteine e le rivenda, in questo caso si potrebbe fare una valutazione del singolo marchio, ma non è così. sento parlare di whey "certificate", ma da chi? certo la materia prima ha un certificato di analisi, e poi? nei 4/5 passaggi successivi che succede? Come viene conservata (soprattutto questo per chi le vende bulk)? Chi mi dice che dentro il barattolo poi trovo veramente quello che c'è nel certificato? sapete vero che c'è una "tolleranza" di legge in etichetta del +-15(quindici) %? .: AlimentiBevande.it :. Quesiti una proteina dichiarata 80% da un "furbo" può essere un 68%, e stai sicuro che non sarà mai al 92% .... e qui c'è gente che crede che ci sia differenza tra un 78% e un 80% |
|
|
|
(#23)
|
|
Mobile Suit Moderator
|
29-09-2010, 02:12 PM
Bene, questo e' un post sicuramente piu' utile. Grazie |
|
|
(#24)
|
||
On the straight line away
|
29-09-2010, 02:26 PM
Quote:
Sfondi una porta aperta, qui su FU queste info le abbiamo sempre date e sempre abbiamo consigliato di tenere in considerazione quelle poche informazioni che le aziende offrono, poichè è vero che chiunque può mettere il logo Volactive e magari è china raw, però palesa la frode perchè il mondo è piccolo. Se già il produttore non mi dice la fonte certo non posso pensare che sia il top, soprattutto se costa poco, così come io personalmente sono sempre stato scettico nei confronti di quei siti che vendono bulk solo online millantando qualità e garanzie a 15 euro il kg. |
|
|
|
(#25)
|
||
All the Truth Member
|
29-09-2010, 03:33 PM
Quote:
Forse la rispostas è che aumentando il volume dello stomaco, si attivano dei meccanocettori (di cui non mi ricordo il nome) a funzione attivantoria sul parasimpatico... Illuminami Mana |
|
|
|
(#26)
|
||
All the Truth Member
|
29-09-2010, 07:37 PM
Quote:
Per farti un esempio i bcaa isatori i li trovo il top in assoluto, sebbene siano kyowa come altri, però probabilmente il processo di pressatura, l'aggiunta delle varie vitamine ecc ecc li rendono i migliori.... |
|
|
|
(#27)
|
||
RealUncensoredMofo
|
29-09-2010, 07:56 PM
Quote:
qui ho letto per la prima volta in vita mia "whey certificate" e ho chiesto come funziona la cosa? io dico che nessuno ti può certificare cosa c'è nel suo barattolo, e i certificati di analisi di una materia prima non c'entrano niente con cosa poi alla fine trovi dentro, posso avere una volactive della quale mi fanno vedere un certificato e poi dentro c'è il 30% di zucchero. se poi mi dici, "io ho provato parecchi prodotti e i BCAA di isatori sono quelli con cui mi sono trovato meglio", fantastico, ottimo contributo al forum, poi leggeremo di altri 150 lettori che proporranno il loro prodotto "migliore" e quindi finiremo a quello che dico io, il prodotto "migliore" in assoluto non esiste, ci sono tanti ottimi prodotti |
|
|
|
(#28)
|
|
UncensoredMember
|
30-09-2010, 07:17 PM
per WNC2: scusami ma se uno allora entra nel tuo negozio e ti chiede un prodotto di buona qualità, tipo delle pro concentrate o isolate e ti chiede magari se sono meglio le isolate o le concentrate, tu che gli rispondi? Gli dici che una vale l'altra tanto è possibile che siano state fatte dallo stesso produttore? |
|
|
(#29)
|
||
RealUncensoredMofo
|
30-09-2010, 08:41 PM
Quote:
risposta 1) " io faccio il 70% del venduto con 2 prodotti, le 100% whey di scitec e le mie, la mia proteina è l'unico prodotto col mio marchio che non è il più venduto del settore, perchè ho 5 gusti e scitec 19, non c'è storia" risposta: "ma come ti fai tu le proteine?" risposta: (racconto della storia del contoterzista, documentato visivamente da i barattoli di una dozzina di marchi italiani fatti nelle stesse 2 fabbriche) spiego che sui miei prodotti ci STRAguadagno sopra e di conseguenza uso il meglio che trovo sul mercato. riguardo il discorso isolata/concentrata: patisci il latte? No ti stai squartando? pesi tutto quell oche mangi? No concentrate.... |
|
|
|