![]() |
![]() |
|
Integrazione L'azione fisiologica, i protocolli d'assunzione, le materie prime ed i prodotti in commercio. Discutiamone senza censure e veti commerciali
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Integrazione |
![]() |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
(#1)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Assimilazione proteineoh sta calmo....come in tutte le cose la migliore c'è sempre!...il difficile sta nel trovarla....se uno mi compre le nitrotech a 35 euro al kilo al posto di un isosensation per sirtene una che ne costa 30 allora si quello è deficiente...sempre secondo il mio parere ovviamente.... |
|
![]() |
(#2)
![]() |
||
RealUncensoredMofo
|
![]() Quote:
Qual'è l'auto migliore? qual'è il pc migliore? poi non capisco, se esiste un prodotto "migliore" perchè è difficile scoprilo? con milioni di persone che usano integratori nel mondo, dovrebbe essere una cosa risaputa da tempo e nel frattempo essendo risaputo, tutti comprerebbero quello e gli altri 3/4000 marchi sarebbero falliti |
|
|
![]() |
(#3)
![]() |
||
All the Truth Member
|
![]() Quote:
quindi per la stragrande maggioranza dei casi vanno bene delle concentrate, senza ricercare particolari proprietà specifiche... quindi avresti potuto dirmi: qual è l'auto più veloce? a questa domanda non si può rispondere perchè ci sono 10 case automobilistiche che fanno auto superveloci ma non si riesce a stabilire quale sia la migliore? come per l'auto più veloce esisterà la proteina concentrata migliore (in qualità materie prime, digeribilità, gusto, prezzo). |
|
|
![]() |
(#4)
![]() |
||
RealUncensoredMofo
|
![]() Quote:
che siano soldi sprecati l'ho scritto anch'io. poi per la "concentrata" migliore, i produttori sono pochi, lo stesso prodotto è rivenduto da almeno 500 marchi al mondo (a dire poco). e poi...... se c'è la migliore, ma perchè è così complicato scoprirlo? |
|
|
![]() |