|
Integrazione L'azione fisiologica, i protocolli d'assunzione, le materie prime ed i prodotti in commercio. Discutiamone senza censure e veti commerciali
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Integrazione |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalitą Visualizzazione |
(#1)
|
|
UncensoredMember
Etą: 38
|
Mio piano di integrazione, qualche consiglio -
26-09-2010, 01:07 PM
Mio piano di integrazione, qualche consigliopre work-post work = Ramificati Bcaa 8cps divise meta pre e metą post(marche: isatori e SCi MX) Durante la giornata: 1cps di multivitaminico (multipower) 2cps omega 3 (bodyraise) Prima di andare a dormire: 30 mg zinco + 450 mg magnesio Miei dubbi: c'č chi dice che č meglio concentrare la dose di amninoacdi post work se l'obiettivo č la massa, ma prendendo i ramificati dopo quanto č necessaio fare un pasto completo? io personalemente post work li prendo sempre insieme ad una fonte di carbo come miele o bevande energetiche -prendendo il multivitaminivo per assorbire le vitamine liposolubili mi conviene prenderlo insieme all'omega 3 oppure mi conviene assumerli separatamente? -Dato che č la prima volta che assumo omega 3 sotto forma di integratore c'č qualche protocolllodi assunzione particolare? a stomaco vuoto, ai pasti oppure non bisogna prenderlo con detrminati pasti? -Il magnesio che prendo in ogni cps ha 200mg di magnesio aspartato, di 200 mg di ossido di magnesio. Mi conviene restare ad 1 cps o prenderne 2 la sera insieme ai 30 mg di zinco? Vi ringrazio |
|
|