![]() |
![]() |
|
Integrazione L'azione fisiologica, i protocolli d'assunzione, le materie prime ed i prodotti in commercio. Discutiamone senza censure e veti commerciali
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Integrazione |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#1)
![]() |
|
Rookie
|
![]() sinergia prodotti massa è ok?Salve ragazzi.. volevo chiedervi se va bene l'integrazione x il periodo di massa ke avrei pensato di fare (mi alleno già da 5 anni ormai) ho sempre e solo usato whey post allenamento.. qst anno ho pensato di aggiungere qlk cosina.. dato ke il mio istruttore è fissato con la muscleteh avrei pensato a: Nitrix + Creatina (penso di orientarmi su Creakic) + nitrotech avevo pensato di assumerle in qst modo: Giorni WO pre colazione (30min) --> 3 cps nitrix pre workout (30min) ---> 3 nitrix + 3 creakic post workout ----------> 40gr pro + 3 creakic + 3 nitrix Giorni OFF pre colazione (30min) ----> 3 nitrix + 3creakic pre spuntino pomeridiano -> 2nitrix + 2creakic può andare come schema ? potete migliorarlo ?? ho anke un'altra domanda.. nel post-wo ci infilo anke 5 bcaa (sono "poco utili" durante la massa?) oppure anke il Leukic ?o è meglio nn aggiungere troppa roba ? ![]() |
|
![]() |