|
Integrazione L'azione fisiologica, i protocolli d'assunzione, le materie prime ed i prodotti in commercio. Discutiamone senza censure e veti commerciali
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Integrazione |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#16)
|
|
All the Truth Member
|
16-06-2007, 05:38 AM
non e' che la prendo perche voglio prenderla ... e' il mio dermatologo che da anni mi diceva di iniziare ... i capelli li ho leggermete diradati sopra ( ma si vede poco) ... ti ripeto se ci fosse qualcos'altro .. il minoxidil non ha lo stesso effetto poi lo devi mettere 2 volte al gg e da prob sulla circolazione e pressione io sto bene ma a lunmgo andare boh ... so che c'e' la durasteride ma dato che e' un farmaco diciamo "nuovo" tutti prescrivono l'altra perche e' conosciuta e si sanno tutti i sides tu a cosa avevi in mente ??? per quali motivi lo faresti ??? e poi mi si cambia cosi tanto ??? |
|
|
(#17)
|
||
Ruan
|
16-06-2007, 06:35 AM
Quote:
ho letto di alcuni problemi riguardo erezione e finasteride... |
|
|
|
(#18)
|
|
All the Truth Member
|
16-06-2007, 06:40 AM
si lo so anche io quello .. capita al 5% deio pazienti speriamo di non farne parte !!! cmq smettendo i valori tornano sec la norma mi mhanno detto |
|
|
(#19)
|
||
Ruan
|
16-06-2007, 11:50 AM
Quote:
bell'articolo di Patrick Arnold riguardo il DHT, se qualcosa nn ti è chiara chiedi pure |
|
|
|
(#20)
|
||
ParentalAdvisoryMember
|
17-06-2007, 10:58 PM
Quote:
|
|
|
|
(#21)
|
|
All the Truth Member
|
18-06-2007, 12:49 AM
ho letto tutto il sito grazie anto ora ho piu chiaro il ruolo del dht .. cmq vediamo io come ti ho detto la provo .. o al limite una bella rasata cmq ho visto anche quell'altra cosa per combattere il cortisolo .. cavolo costa troppo perooo diventi povero con dosaggi da 600/800 mg al gg ho visto che il 7-keto cmq qui in europa lo vendono molti a dosaggi da 25 mg come mai ??? dici che a quel dosaggio al gg faccia qualcosa ??? cmq ma tutti i culturisti americani la maggior parte sono capelloni .. anche chi lo era tipo swarzy stallone ferrigno ecc ... che dici tutti fortunati o parrucchino ??? ora non ci credo che a nessuno ha fatto effetto su i capelli ... che poi se vogliamo sono uno dei sides piu tranquilli anche se esteticamente brutto |
|
|
(#22)
|
|
One of Us
|
25-09-2007, 01:05 PM
|
|
|
(#23)
|
|
Uncensored Magister
|
25-09-2007, 08:24 PM
Presto troverete tutto ciò che serve sapere su quei prodotti. |
|
|
(#24)
|
|
All the Truth Member
|
26-09-2007, 09:28 AM
quando avremo il piacere guru? |
|
|
(#25)
|
|
Uncensored Magister
|
26-09-2007, 09:07 PM
Entro metà ottobre sarà operativa la sezione. |
|
|
(#26)
|
|
One of Us
|
26-09-2007, 11:19 PM
Intervengo riguardo al Finasteride:alcune cose dette da Antò non sono corrette. Prima che il ministero passasse la finasteride a "doping",io già anni fa postai su elitefitness e su bodyweb(sarà stato il 2002)le proprietà anaboliche del farmaco,postando non solo la mia tesi,ma a dimostrazione anche le mie analisi del sangue. La finasteride a 5mg/giorno aumenta in maniera sensibile il testosterone libero(era andato sopra la norma di...non ricordo ma abbastanza)con tutti i benefici che esso ha sui muscoli. Inoltre abbassa solo un tipo di DHT quindi almeno in noi ragazzi problemi erettili non se ne dovrebbero avere e sono piuttosto rari i casi di ginecomastia. Il mio studio associava il finastid ad un altro farmaco(non aas ovviamente)che non posso dire che contribuiva a massimizzare gli effetti. Anche a livello visivo c'era molta differenza. Xantò nello specifico quindi,la finasteride aumenta il testo libero,non varia quello totale e non credo nemmeno quello glucoronide. Seconda cosa:non e' detto che se aumenti il testosterone aumenta proporzionalmente il dht e l'estradiolo.Le mie analisi quando ero "sotto"con 700mg di testo a settimana,non evidenziavano aumenti di estradiolo. Riguardo la domanda di greatscape,il funzionamento degli aas varia molto da uno all'altro e lo stesso come interagiscono con gli enzimi nel corpo. Nomi,funzionamento e derivati dei vari aas sono tanti,quindi non si può parlare in generale. Si può solo dire che la creazione di anabolizzanti sintetici nasce per l'esigenza di creare composti molto anabolizzanti e poco androgeni.Mentre la creazione di androgeni sintetici nasce dall'esigenza di avere un alto indice androgeno contenendo gli effetti collaterali,oppure di modulare l'apporto ti testosterone nel sangue(esteri) Il testosterone endogeno è infatti molto androgeno e poco anabolizzante. |
|
|
(#27)
|
||
Pissing & Love
|
28-09-2007, 05:18 PM
Quote:
Ma sei lo stesso Animal ke postava ai "tempi d'oro" su Bodyweb? Scusate l'OT.... |
|
|
|
(#28)
|
|
Uncensored Magister
|
29-09-2007, 05:10 PM
Animal credo di ricordare il test che facesti, ma li c'era una componente extra che avrà fatto al differenza. Io ho paura che deprimere il dht, che di fatto fa ben poco per i nostri muscoli, possa elevare il rapporto estrogeni/androgeni, perchè se il dht di fatto è praticamente inutile per mettere massa, ha comunque una forte azione androgena. Quando questo androgeno forte diminuisce, anche se aumenta la parte libera di testosterone, il computo si sposta verso gli estrogeni. |
|
|
(#29)
|
|
Rookie
|
12-02-2008, 04:15 PM
|
|
|
(#30)
|
|
Uncensored Magister
|
12-02-2008, 10:26 PM
Il thread è stato aperto prima che la sezione dedicata prendesse piede. In seguito la sezione è stata chiusa a causa di richieste come quella sopra, ovvero riguardo dosaggi e modalità d'assunzione, seppure questi aspetti fossero già stati dichiarati incompatibili con la politica del forum e ben delineati nel regolamento. La discussione è quindi chiusa e ilbucca è invitato a leggere il regolamento al fine di evitare errori simili nei prossii interventi. |
|
|