Vai Indietro   FitUncensored Forum >
Allenamento - Le Basi
> Integrazione
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Integrazione L'azione fisiologica, i protocolli d'assunzione, le materie prime ed i prodotti in commercio. Discutiamone senza censure e veti commerciali

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Integrazione

Chiudi Discussione
 
LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#16)
greatescape greatescape Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 20,462
Data registrazione: Jun 2007
Invia un messaggio via MSN a greatescape
Predefinito 16-06-2007, 04:38 AM


non e' che la prendo perche voglio prenderla ... e' il mio dermatologo che da anni mi diceva di iniziare ... i capelli li ho leggermete diradati sopra ( ma si vede poco) ... ti ripeto se ci fosse qualcos'altro .. il minoxidil non ha lo stesso effetto poi lo devi mettere 2 volte al gg e da prob sulla circolazione e pressione io sto bene ma a lunmgo andare boh ...
so che c'e' la durasteride ma dato che e' un farmaco diciamo "nuovo" tutti prescrivono l'altra perche e' conosciuta e si sanno tutti i sides
tu a cosa avevi in mente ???
per quali motivi lo faresti ??? e poi mi si cambia cosi tanto ???


Vecchio
  (#17)
Antò Antò Non in Linea
Ruan
 
Messaggi: 1,806
Data registrazione: Mar 2005
Località: catanisi sugnu
Età: 42
Invia un messaggio via MSN a Antò Invia un messaggio via Skype a Antò
Predefinito 16-06-2007, 05:35 AM


Quote:
Originariamente inviato da greatescape Visualizza Messaggio
non e' che la prendo perche voglio prenderla ... e' il mio dermatologo che da anni mi diceva di iniziare ... i capelli li ho leggermete diradati sopra ( ma si vede poco) ... ti ripeto se ci fosse qualcos'altro .. il minoxidil non ha lo stesso effetto poi lo devi mettere 2 volte al gg e da prob sulla circolazione e pressione io sto bene ma a lunmgo andare boh ...
so che c'e' la durasteride ma dato che e' un farmaco diciamo "nuovo" tutti prescrivono l'altra perche e' conosciuta e si sanno tutti i sides
tu a cosa avevi in mente ???
per quali motivi lo faresti ??? e poi mi si cambia cosi tanto ???
avevo in mente di nn prendere nulla....
ho letto di alcuni problemi riguardo erezione e finasteride...
Vecchio
  (#18)
greatescape greatescape Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 20,462
Data registrazione: Jun 2007
Invia un messaggio via MSN a greatescape
Predefinito 16-06-2007, 05:40 AM


si lo so anche io quello .. capita al 5% deio pazienti
speriamo di non farne parte !!!
cmq smettendo i valori tornano sec la norma mi mhanno detto
Vecchio
  (#19)
Antò Antò Non in Linea
Ruan
 
Messaggi: 1,806
Data registrazione: Mar 2005
Località: catanisi sugnu
Età: 42
Invia un messaggio via MSN a Antò Invia un messaggio via Skype a Antò
Predefinito 16-06-2007, 10:50 AM


Quote:
Originariamente inviato da greatescape Visualizza Messaggio
si lo so anche io quello .. capita al 5% deio pazienti
speriamo di non farne parte !!!
cmq smettendo i valori tornano sec la norma mi mhanno detto
DHT - Is It All Bad? by Patrick Arnold
bell'articolo di Patrick Arnold riguardo il DHT, se qualcosa nn ti è chiara chiedi pure
Vecchio
  (#20)
pinobit pinobit Non in Linea
ParentalAdvisoryMember
 
Messaggi: 302
Data registrazione: Jan 2007
Predefinito 17-06-2007, 09:58 PM


Quote:
Originariamente inviato da Antò Visualizza Messaggio
3-2-1 e volendo anche 1 settimana a 1 cap EOD (every other day)
prlando del 7 keto nn superare i 200mg/die
riguardo il 7OH nn superare i 150mg...anhe 100mg sono + che sufficienti...
nn aspettarti nulla di "grandioso" otterresti il medesimo effetto con la fosfotidilserina a 600/800mg/die, solo che il prezzo è proibitivo...
nn prenderle in un unica assunzione, suddividi la dose durante il giorno
1)ricorda che è illegale
2)ricorda che stai prendendo un ormone adrenergico, indi se ti reputi "natural" nn so quanto questo possa influire su questo "attestato"
...possiamo leggere tutti gli studi che vogliamo ma: nn sappiamo che effetti ha sul lungo tempo e se quel dato supplemento contiene realmente quell'ingrediente....
In molti supplementi sono stati trovati steroidi che nn erano dichiarati dalla casa produttrice....quindi a tu ruschio
Grazie, sempre preciso, come al solito...
Vecchio
  (#21)
greatescape greatescape Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 20,462
Data registrazione: Jun 2007
Invia un messaggio via MSN a greatescape
Predefinito 17-06-2007, 11:49 PM


ho letto tutto il sito grazie anto
ora ho piu chiaro il ruolo del dht .. cmq vediamo io come ti ho detto la provo .. o al limite una bella rasata
cmq ho visto anche quell'altra cosa per combattere il cortisolo .. cavolo costa troppo perooo diventi povero con dosaggi da 600/800 mg al gg
ho visto che il 7-keto cmq qui in europa lo vendono molti a dosaggi da 25 mg come mai ???
dici che a quel dosaggio al gg faccia qualcosa ???
cmq ma tutti i culturisti americani la maggior parte sono capelloni .. anche chi lo era tipo swarzy stallone ferrigno ecc ... che dici tutti fortunati o parrucchino ???
ora non ci credo che a nessuno ha fatto effetto su i capelli ... che poi se vogliamo sono uno dei sides piu tranquilli anche se esteticamente brutto
Vecchio
  (#22)
883 883 Non in Linea
One of Us
 
Messaggi: 30
Data registrazione: Dec 2006
Età: 43
Predefinito 25-09-2007, 12:05 PM


Quote:
Originariamente inviato da Antò Visualizza Messaggio
da alcuni miei interventi prima del blackout del forum:

Puoi reinserire la spiegazione che avevi dato del 25R.

Grazie
Vecchio
  (#23)
Guru Guru Non in Linea
Uncensored Magister
 
Messaggi: 25,331
Data registrazione: Jan 2005
Località: Kalepolis
Età: 47
Predefinito 25-09-2007, 07:24 PM


Presto troverete tutto ciò che serve sapere su quei prodotti.
Vecchio
  (#24)
icsmc icsmc Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 777
Data registrazione: Aug 2006
Età: 37
Predefinito 26-09-2007, 08:28 AM


quando avremo il piacere guru?
Vecchio
  (#25)
Guru Guru Non in Linea
Uncensored Magister
 
Messaggi: 25,331
Data registrazione: Jan 2005
Località: Kalepolis
Età: 47
Predefinito 26-09-2007, 08:07 PM


Entro metà ottobre sarà operativa la sezione.
Vecchio
  (#26)
Animal Animal Non in Linea
One of Us
 
Messaggi: 48
Data registrazione: Feb 2006
Età: 45
Predefinito 26-09-2007, 10:19 PM


Intervengo riguardo al Finasteride:alcune cose dette da Antò non sono corrette.
Prima che il ministero passasse la finasteride a "doping",io già anni fa postai su elitefitness e su bodyweb(sarà stato il 2002)le proprietà anaboliche del farmaco,postando non solo la mia tesi,ma a dimostrazione anche le mie analisi del sangue.
La finasteride a 5mg/giorno aumenta in maniera sensibile il testosterone libero(era andato sopra la norma di...non ricordo ma abbastanza)con tutti i benefici che esso ha sui muscoli.
Inoltre abbassa solo un tipo di DHT quindi almeno in noi ragazzi problemi erettili non se ne dovrebbero avere e sono piuttosto rari i casi di ginecomastia.
Il mio studio associava il finastid ad un altro farmaco(non aas ovviamente)che non posso dire che contribuiva a massimizzare gli effetti.
Anche a livello visivo c'era molta differenza.
Xantò nello specifico quindi,la finasteride aumenta il testo libero,non varia quello totale e non credo nemmeno quello glucoronide.

Seconda cosa:non e' detto che se aumenti il testosterone aumenta proporzionalmente il dht e l'estradiolo.Le mie analisi quando ero "sotto"con 700mg di testo a settimana,non evidenziavano aumenti di estradiolo.
Riguardo la domanda di greatscape,il funzionamento degli aas varia molto da uno all'altro e lo stesso come interagiscono con gli enzimi nel corpo.
Nomi,funzionamento e derivati dei vari aas sono tanti,quindi non si può parlare in generale.
Si può solo dire che la creazione di anabolizzanti sintetici nasce per l'esigenza di creare composti molto anabolizzanti e poco androgeni.Mentre la creazione di androgeni sintetici nasce dall'esigenza di avere un alto indice androgeno contenendo gli effetti collaterali,oppure di modulare l'apporto ti testosterone nel sangue(esteri)
Il testosterone endogeno è infatti molto androgeno e poco anabolizzante.
Vecchio
  (#27)
PIGBULL PIGBULL Non in Linea
Pissing & Love
 
Messaggi: 705
Data registrazione: Apr 2005
Località: Placentia
Età: 48
Predefinito 28-09-2007, 04:18 PM


Quote:
Originariamente inviato da Animal Visualizza Messaggio
Intervengo riguardo al Finasteride:alcune cose dette da Antò non sono corrette.
Prima che il ministero passasse la finasteride a "doping",io già anni fa postai su elitefitness e su bodyweb(sarà stato il 2002)le proprietà anaboliche del farmaco,postando non solo la mia tesi,ma a dimostrazione anche le mie analisi del sangue.
La finasteride a 5mg/giorno aumenta in maniera sensibile il testosterone libero(era andato sopra la norma di...non ricordo ma abbastanza)con tutti i benefici che esso ha sui muscoli.
Inoltre abbassa solo un tipo di DHT quindi almeno in noi ragazzi problemi erettili non se ne dovrebbero avere e sono piuttosto rari i casi di ginecomastia.
Il mio studio associava il finastid ad un altro farmaco(non aas ovviamente)che non posso dire che contribuiva a massimizzare gli effetti.
Anche a livello visivo c'era molta differenza.
Xantò nello specifico quindi,la finasteride aumenta il testo libero,non varia quello totale e non credo nemmeno quello glucoronide.

Seconda cosa:non e' detto che se aumenti il testosterone aumenta proporzionalmente il dht e l'estradiolo.Le mie analisi quando ero "sotto"con 700mg di testo a settimana,non evidenziavano aumenti di estradiolo.
Riguardo la domanda di greatscape,il funzionamento degli aas varia molto da uno all'altro e lo stesso come interagiscono con gli enzimi nel corpo.
Nomi,funzionamento e derivati dei vari aas sono tanti,quindi non si può parlare in generale.
Si può solo dire che la creazione di anabolizzanti sintetici nasce per l'esigenza di creare composti molto anabolizzanti e poco androgeni.Mentre la creazione di androgeni sintetici nasce dall'esigenza di avere un alto indice androgeno contenendo gli effetti collaterali,oppure di modulare l'apporto ti testosterone nel sangue(esteri)
Il testosterone endogeno è infatti molto androgeno e poco anabolizzante.

Ma sei lo stesso Animal ke postava ai "tempi d'oro" su Bodyweb?

Scusate l'OT....
Vecchio
  (#28)
Guru Guru Non in Linea
Uncensored Magister
 
Messaggi: 25,331
Data registrazione: Jan 2005
Località: Kalepolis
Età: 47
Predefinito 29-09-2007, 04:10 PM


Animal credo di ricordare il test che facesti, ma li c'era una componente extra che avrà fatto al differenza.

Io ho paura che deprimere il dht, che di fatto fa ben poco per i nostri muscoli, possa elevare il rapporto estrogeni/androgeni, perchè se il dht di fatto è praticamente inutile per mettere massa, ha comunque una forte azione androgena.

Quando questo androgeno forte diminuisce, anche se aumenta la parte libera di testosterone, il computo si sposta verso gli estrogeni.
Vecchio
  (#29)
ilbucca1984 ilbucca1984 Non in Linea
Rookie
 
Messaggi: 1
Data registrazione: Feb 2008
Predefinito 12-02-2008, 03:15 PM


Quote:
Originariamente inviato da Antò Visualizza Messaggio
da alcuni miei interventi prima del blackout del forum:
ciao senti io avevo intenzione di provare halodrol 50 .me ne hanno parlato bene . ma nn so come va preso, tu mi sai dire qualcosa in merito??
Vecchio
  (#30)
Guru Guru Non in Linea
Uncensored Magister
 
Messaggi: 25,331
Data registrazione: Jan 2005
Località: Kalepolis
Età: 47
Predefinito 12-02-2008, 09:26 PM


Il thread è stato aperto prima che la sezione dedicata prendesse piede.
In seguito la sezione è stata chiusa a causa di richieste come quella sopra, ovvero riguardo dosaggi e modalità d'assunzione, seppure questi aspetti fossero già stati dichiarati incompatibili con la politica del forum e ben delineati nel regolamento.

La discussione è quindi chiusa e ilbucca è invitato a leggere il regolamento al fine di evitare errori simili nei prossii interventi.
Chiudi Discussione
Tags: ,




Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
Tu non puoi inserire messaggi
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

codice vB is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Attivo
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Attivo
Pingbacks are Attivo
Refbacks are Disattivato



Powered by vBulletin Copyright © 2000-2010 Jelsoft Enterprises Limited
Fituncensored Forum - © 2005-2012

-->

Search Engine Optimization by vBSEO 3.0.0