|
Integrazione L'azione fisiologica, i protocolli d'assunzione, le materie prime ed i prodotti in commercio. Discutiamone senza censure e veti commerciali
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Integrazione |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#31)
|
|
RealUncensoredMofo
|
01-10-2010, 01:02 PM
|
|
|
(#32)
|
|
ParentalAdvisoryMember
|
01-10-2010, 01:12 PM
non ci siamo capiti eri tu che ne parlavi bene personalmente li scarto a priori i blend tutto qui soprattutto quando ci sono 200 mila ingredienti in pochi grammi muscletech docet |
|
|
(#33)
|
||
RealUncensoredMofo
|
01-10-2010, 01:16 PM
Quote:
guarda che per me Scitec non è una religione, come tutti ha dei difetti, forse adesso col nuovo packaging cambia qualcosa, ma fino ad oggi non ancora i secchi da cinque chili di proteine, senza sacchetto, la polvere e buttata dentro alla rinfusa, ormai non lo fa più nessuno. Giusto per farti un esempio |
|
|
|
(#34)
|
|
All the Truth Member
|
01-10-2010, 01:17 PM
certo i blend proprietari possono essere un aiuto alle case pero questo non vuol dire che un prodotto con blend proprietario non sia buono il fatto è che tu leggendo l'etichetta non riesci a capire le esatte caratteristiche e allora ti affidi ai feedback degli altri che lo hanno provato blend proprietario o no l'importante è che funzioni alla fine tanto la maggior parte degli utenti non è smaliziata nel capire a cosa servono i singoli prodotti e se rispettano i dosaggi degli studi, anche perche molte volte nessuno li rispetta. anche perche se poi ci dovessimo attenere a certi dosaggi italiani scritti sui barattoli, la spesa per gli integratori sarebbero tutti soldi buttati |
|
|
(#35)
|
||
RealUncensoredMofo
|
01-10-2010, 01:26 PM
Quote:
si vedono per esempio dei Blend chiamati con nomi altisonanti che contengono cinque o sei tipi di creatine diverse, la furbata commerciale è che queste creatine come materie prime hanno prezzi diversissimi, la creatina monoidrata ormai te la tirano dietro, invece una creatina etile estere o una creatina AlphaKetoglutarata costano cinque/sei volte tanto, capisci anche tu che se non indico le percentuali delle creatina nel Blend posso fare lo stesso prodotto con il 90% del prodotto più economico, faccio un prodotto che mi costa poco (e che vale poco) e poi lo spaccio per un prodotto rivoluzionario. Ha fatto l'esempio con la creatina ma ovviamente vale per qualsiasi altro Blend di sostanze |
|
|
|
(#36)
|
|
All the Truth Member
|
01-10-2010, 02:06 PM
certo questo lo abbiamo detto molte volte sopratutto quando ci sono i multiblend di un singolo amino acido la percentuale maggiore sarà sempre verso quello meno costoso i minestroni alla muscletech avranno si e no poche decine di mg a volte pero sarai d'accordo con me che se un utente normale compra un prodotto italiano, i dosaggi il piu delle volte saranno inefficaci |
|
|
(#37)
|
||
RealUncensoredMofo
|
01-10-2010, 02:20 PM
Quote:
Se i dosaggi sono ben bilanciati tra di loro si può ovviare prendendo un quantitativo maggiore del prodotto, bisogna valutare però bene i bilanciamenti perché spesso per prendere quantitativo sufficiente di una sostanza bisogna prenderne tre volte tanto di un'altra. Anche i momenti ideali di assunzione di ogni sostanza spesso sono diversi |
|
|
|
(#38)
|
|
All the Truth Member
|
01-10-2010, 06:04 PM
preferisco fare come faccio io, 5 barattoli sul tavolo e mixare uno per uno b alanina, aakg e quant'altro |
|
|
(#39)
|
||
RealUncensoredMofo
|
01-10-2010, 06:18 PM
Quote:
Purtroppo il mercato in Italia è ancora molto ignorante, soprattutto dal lato consumatore ma anche purtroppo dal lato venditore, è un prodotto sempre molto richiesto quello "che ci sia un po' di tutto dentro" così da sbattersi il meno possibile, e varie ditte questo lo sanno e fanno questi prodotti con una lista infinita di ingredienti di etichetta, che a prima vista fa una scena della Madonna, ma se guardi bene dosaggi vanno bene per un criceto. |
|
|
|
(#40)
|
|
ParentalAdvisoryMember
|
01-10-2010, 08:12 PM
w il bulk |
|
|
(#41)
|
|
All the Truth Member
|
01-10-2010, 08:43 PM
io sono a favore dei prodotti confezionati e delle case produttrici ripiego nel bulk quando trovo prodotti che non mi soddisfano sarà che tutto questo risparmio non lo vedo a volte nel bulk poi il vero risparmio è solo sulle polveri se non fosse per le ditte non ci sarebbe evoluzione non dimentichiamoci che in italia non si potrebbe comprare la materia prima quindi |
|
|
(#42)
|
||
ParentalAdvisoryMember
|
01-10-2010, 09:26 PM
Quote:
|
|
|
|
(#43)
|
||
All the Truth Member
|
02-10-2010, 12:41 AM
Quote:
ps: io usavo 8gr pre wo di aakg abbinata abbinata alla crea mono...oggi ho usato l'alkaly-x e mi sn trovato meglio e a livello economico mi è pure convenuto...cn tutto che gli ingredienti sn bassi per i miei standard... |
|
|
|
(#44)
|
|
One of Us
|
02-10-2010, 11:11 AM
Giù a dosi finchè nn trovo la giusta quantità (feedback positivo)... Ovviamente con i Blend tipo Hot Blood |
|
|
(#45)
|
||
RealUncensoredMofo
|
02-10-2010, 12:06 PM
Quote:
Io vendo integratori per me sarebbe una figata che la gente usasse chili di roba tutti giorni, però ho visto decine e decine di prodotti a base di A.A.K.G. e tutti i prodotti made in USA, danno due serving da 3 g l'uno e tutti si raccomandano "on empty stomach" |
|
|
|