![]() |
![]() |
|
Integrazione L'azione fisiologica, i protocolli d'assunzione, le materie prime ed i prodotti in commercio. Discutiamone senza censure e veti commerciali
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Integrazione |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#1)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Dubbi sull'integrazione della feniceSalve a tutti i membri di FU. Successivamente alla creazione della mia dieta e relativa integrazione per il nuovo periodo di massa mi sono sorti numerosi dubbi relativi all'integrazione stessa. Riassumendo il piano integrativo nei giorni ON risulta essere il seguente: Pre colazione: 5g gluta (in 500ml h20); Colazione: W3 + multivit + 3g crea con mezzo cucch.sale + 2g tau (Questi ultimi 2 in 300ml di h20); pranzo: 3g crea con mezzo cucch.sale (in 300ml h20); pre wo (40min prima): 5g gluta + 2g tau (tutto in 500ml h20); pre wo (20 min prima): 4 g BCAA; During: 4g BCAA; POst wo: CGT (4:3:3)+ 100g malto (140g nei giorni alti) + 40g whey Nei giorni off invece assumo solo gli W3, il multivit e la crea sia a colazione che a pranzo (3g + 3g). I dubbi che ne sono scaturiti sono i seguenti: 1 -Riguardante i quantitativi della taurina. Non è forse un po troppo alto il totale dei grammi? (2grammi a colazione, 2 grammi nel pre wo e 3 grammi nel post; in totale 7g). Io fino ad ora ne ho assunti sempre 3/4g anche se li sentivo davvero poco. Ho letto che in molti ne assumono dosi piuttosto massicce. Evenutalmente quali sarebbero i problemi di un assunzione troppo elevata? 2 - Ho deciso di dividere in 2 fasi il pre w.o per dare la possibilità alla gluta di essere assorbita al meglio e poi passare ai BCAA quasi a ridosso del wo. Voi come vi sareste regolati? Tutto in una sola fase o no? 3 - Nel post w.o. per esigenze di dieta devo assumere un bel quantitativo di carbs. Sarebbe meglio dividere in 2 parti le malto? Chessò 50g (sarebbero 70g nei giorni ad alte kcal) subito dopo aver finito l'allenamento e gli altri 50g una mezz'ora dopo? Quindi 50g malto + whey ore 19 - 50g malto ore 19.30 - cena ore 21.30. Non vorrei, assumendo tutto in una botta sola, innalzare troppo il carico glicemico del pasto con i problemi ad esso correlati. Dividendo forse l'innalzamento sarebbe più graduale. Che ne pensate? 4 - La gluta sia nel pre colazione che nel pre w.o. mi conviene tamponarla con il brioschi con rapporto 1:2 per velocizzarne l'assimilazione? Nel post w.o. non credo che ci siano problemi per il pasto liquido di whey+malto, voi che dite? Mi conviene assumere il CGT appena finisco il workout e dopo una mezz'ora il pasto liquido oppure tutto insieme? Mi è stato consigliato di rendere la soluzione post wo ipotonica. Mi sono informato e (nell'esempio che mi è capitato si parlava di whey + vitargo, ma credo che sia la stessa cosa se al posto del vitargo assumo malto) il rapporto ottimale per rendere la soluzione ipotonica è di 1:10. Quindi mettendo caso che assumo 100g di malto + 40g whey dovrei stare almeno su 1/1.4L di h2o. Ora il problema è che è davvero una vagonata d'acqua. A questo punto pensavo di assumere le malto con la CGT in un litro d'acqua appena finisco di allenarmi e dopo una mezz'ora tirare giù anche le whey in un altro mezzo litro. Voi cosa ne pensate? La dieta è postata a questo link: http://www.fituncensored.com/forums/...egrazione.html Vi ringrazio tutti anticipatamente per l'attenzione ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |