![]() |
![]() |
|
Integrazione L'azione fisiologica, i protocolli d'assunzione, le materie prime ed i prodotti in commercio. Discutiamone senza censure e veti commerciali
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Integrazione |
![]() |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
(#1)
![]() |
|
One of Us
|
![]() Pre/post Workoutragazzi avrei una domanda..... il mio istruttore (ha diplomi sulla integrazione e nutrizione) ieri mi ha proposto questo schema di integrazione nel pre e post workout ke ne dite 30 min prima dell allenamento 5cpr ramificati 2cpr creatinforce(integratore con nad e tre tipi di creatina) 1cpr vit c dopo l allenamento 5cpr ramificati 2cpr AKG prima di dormire 2cpr creatiforce 2cpr AKG L'UNICO DUBBIO KE MI è VENUTO è SE IL CREATINFORCE E L AKG POSSONO ESSERE PRESI INSIEME....GRAZIE 1000000 |
|
![]() |
(#2)
![]() |
|
ParentalAdvisoryMember
|
![]() io onestamente per quanto riguarda il piano integrativo non mi farei mai mancare: pro in polvere, maltodestrine, bcaa e un multivitaminico. Per quanto riguarda la creatina, la userei se stai in un mesociclo di forza o di preparazione alla forza. Nel post-wo non vedo le pro, come mai?le prendi con l'alimentazione? |
|
![]() |
(#3)
![]() |
|
One of Us
|
![]() ci sono 5 ramificati poi entro mezz ora mangio |
|
![]() |
(#4)
![]() |
|
One of Us
|
![]() poi la quantità proteica è gia ok e non posso mettere altri 30g di proteine nel post |
|
![]() |
(#5)
![]() |
|
One of Us
|
![]() nessuno sa dirmi niente |
|
![]() |
(#6)
![]() |
||
RealUncensoredMofo
|
![]() Quote:
|
|
|
![]() |
(#7)
![]() |
|
One of Us
|
![]() no perche su alcuni post c era scritto che creatina e arginina non vanno presi insieme xke se no reagiscono |
|
![]() |
(#8)
![]() |
|
One of Us
|
![]() wnc2 come lo vedi questo schema di integrazione ripeto ke con la quota proteica ci sono |
|
![]() |
(#9)
![]() |
|
On the straight line away
|
![]() Mah, sarà diplomato ma mettere aakg postwork e prebed anzichè prework è una discreta inutilità. |
|
![]() |
(#10)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() |
|
![]() |
(#11)
![]() |
||
RealUncensoredMofo
|
![]() Quote:
2) l'ho già detto, nonostante io li venda, IMHO i BCAA sono superflui per il 90% dei frequentatori di palestra, il voume di lavoro è da "sedentari dello sport" 3) l'arginina è molto meglio assumerla a digiuno 4) non vede proteine, quindi presumo che i tuoi 2gr x kg li ottieni tutti da cibo, perfetto, complimenti per la tenacia ![]() |
|
|
![]() |
(#12)
![]() |
||
All the Truth Member
|
![]() Quote:
![]() |
|
|