Vai Indietro   FitUncensored Forum >
Allenamento - Le Basi
> Integrazione
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Integrazione L'azione fisiologica, i protocolli d'assunzione, le materie prime ed i prodotti in commercio. Discutiamone senza censure e veti commerciali

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Integrazione

Rispondi

LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#16)
gian90 gian90 Non in Linea
All the Truth Member

Predefinito 01-10-2010, 03:18 PM

Quote:
Originariamente inviato da WNC2 Visualizza Messaggio
Eurosup si fa produrre al 90% da Nutrilinea - via gran Bretagna 1 Gallarate che ha anche il vecchio stabilimento in via bozza dei salici 26 a somma lombardo.
Produce anche per nutrisystem, anderson, biolab tech, watt ed altri
ai tempi, tipo 1 anno e mezza fa, si DICEVA, sottolineo diceva, che producesse per eursosup e ultimate..
se la +watt si fa fare i prodotti da loro deduco che sia affidabile comunque no?

Vecchio
  (#17)
WNC2 WNC2 Non in Linea
RealUncensoredMofo

Invia un messaggio via ICQ a WNC2 Invia un messaggio via Skype a WNC2
Predefinito 01-10-2010, 03:27 PM

Quote:
Originariamente inviato da gian90 Visualizza Messaggio
ai tempi, tipo 1 anno e mezza fa, si DICEVA, sottolineo diceva, che producesse per eursosup e ultimate..
se la +watt si fa fare i prodotti da loro deduco che sia affidabile comunque no?
"DICEVA"? raga, basta leggere le etichette, in italia è oblbigatorio indicare lo stabilimento di produzione, anche se tutti sorvolano fischiettando, sul fatto che lo stabilimento non è loro, le ditte non amano che si sappia la storia del contoterzista.

su ultimate italia.................. sorvolo, comunque perlomeno fino a poco tempo fa, ultimate la produceva ROEN che è la sorella del titolare............ ma meglio dimenticare
Vecchio
  (#18)
effect effect Non in Linea
All the Truth Member

Predefinito 01-10-2010, 03:33 PM

Quote:
Eurosup si fa produrre al 90% da Nutrilinea - via gran Bretagna 1 Gallarate che ha anche il vecchio stabilimento in via bozza dei salici 26 a somma lombardo.
Produce anche per nutrisystem, anderson, biolab tech, watt ed altri
Non ricordo bene,
è la stessa che produce anche per la isatori?
Vecchio
  (#19)
WNC2 WNC2 Non in Linea
RealUncensoredMofo

Predefinito 01-10-2010, 03:37 PM

Quote:
Originariamente inviato da effect Visualizza Messaggio
Non ricordo bene,
è la stessa che produce anche per la isatori?
guarda sul barattolo di isatori lo stabilimento di produzione.

guarda le vie, il nome del contoterzista non lo mette quasi nessuno.
Vecchio
  (#20)
shevuzzo shevuzzo Non in Linea
All the Truth Member

Invia un messaggio via MSN a shevuzzo
Predefinito 01-10-2010, 06:14 PM

Quote:
biofarm la sento nominare qui per la prima volta.

il titolare di teras, venne a trovarmi un paio d'ani fa in negozio, aveva un suo marchio che non mi piacque per nulla (solo una prima vista), prodotti banali, malfatti, superati, brutte etichette (mi pare di ricordare con delle foto di sport vari sopra), mi piacque ancora meno quando mi disse che se volevo mi faceva i miei prodotti al 15% di meno....... senza sapere quanto li pagavo. too bad

poi parlandone proprio con mao, venni a sapere altri "panni sporchi" e la cosa finì lì, mai più sentiti, comunque è uno dei tanti marchi che vende nel raggio di 3km dalla propria sede
molto interessante ma di quanti anni fa parli?
Biofarm è molto venduta in puglia essendo una azienda pugliese io mi trovo benissimo e ripeto con il titolare ho un rapporto di collaborazione e stima per altro molti dei prodotti presentano la certificazione, con il discorso certificazione son stati fatti tanti discorsi per cui non mi esprimo ma mi fido della parola data da un'azienda che fino ad oggi si è dimostrata seria.
Vecchio
  (#21)
WNC2 WNC2 Non in Linea
RealUncensoredMofo

Predefinito 01-10-2010, 06:28 PM

Quote:
Originariamente inviato da shevuzzo Visualizza Messaggio
Biofarm è molto venduta in puglia essendo una azienda pugliese io mi trovo benissimo e ripeto con il titolare ho un rapporto di collaborazione e stima per altro molti dei prodotti presentano la certificazione, con il discorso certificazione son stati fatti tanti discorsi per cui non mi esprimo ma mi fido della parola data da un'azienda che fino ad oggi si è dimostrata seria.
boh, due/tre massimo, avevo già il mio marchio.

per biofarm, allora ho sentito parlare tempo fa di un marchio che spopolava in Puglia, portato in giro door to door, da un ex campione di body-building, prezzi ridicoli e aveva monopolizzato un po' tutto, un agente di un qualche marchio che tratto ma sinceramente non mi ricordo chi, mi aveva detto che appunto era andato in Puglia e in qualsiasi posto avesse visitato aveva trovato questo marchio.
non mi pronuncio sulla qualità perché non conosco, ma so anche per certo che poco tempo fa hanno chiuso e forse anche arrestato un contoterzista in Puglia, però ti ripeto non so se sia quel marchio li, il nome non lo ricordo o forse non me l'hanno proprio detto, ma questo mondo è piccolo si sa tutto di tutti

Ultima Modifica di WNC2 : 01-10-2010 06:32 PM.
Vecchio
  (#22)
WNC2 WNC2 Non in Linea
RealUncensoredMofo

Predefinito 01-10-2010, 07:03 PM

Quote:
ho dato uno sguardo al loro sito, perlomeno se quello che inizia con la parola erboristeria, i prezzi dei loro prodotti mi sembrano tutt'altro che economici, diciamo allineati con la media dei prezzi dei marchi principali italiani, quindi probabilmente presumo che sia roba di una certa qualità, poi ci sono anche altri fattori da considerare ma si va un po' troppo sul "tecnico/commerciale"
Vecchio
  (#23)
shevuzzo shevuzzo Non in Linea
All the Truth Member

Invia un messaggio via MSN a shevuzzo
Predefinito 02-10-2010, 04:50 PM

si è quello, beh..dimmi cosa intendi per tecnico-commerciale, se vuoi puoi anche mandarmi un pm, si è vero i prezzi di listino son alti ma io ho la fortuna conoscendo il titolare e avendo una palestra di prendere a prezzo inferiore, è ovvio che non spendo 50euro, le proteine son favolose none conosco migliori come gusto, solubilità, digeribilità, ovviamente se esagero ci son i classici problemi causati dall'abuso di cibo, il prospetto aminoacidico dichiarato è eccellente, non so cos'altro aggiungere.
Ps ho notato che la bioline confeziona prodotti per una notevole quantità di ditte, come la già citata biofarm, extreme teras nutrition, powerhouse che non mi entusiasma e altre, quindi perchè non fidarsi a sto punto?
Mi piacerebbe che intervenisse nella discussione il diretto titolare di biofarm per aver magari un confronto sul tema, vedrò se posso farlo entrare nella discussione o riportare le sue parole
Vecchio
  (#24)
WNC2 WNC2 Non in Linea
RealUncensoredMofo

Predefinito 02-10-2010, 05:42 PM

Quote:
si è quello, beh..dimmi cosa intendi per tecnico-commerciale, se vuoi puoi anche mandarmi un pm, si è vero i prezzi di listino son alti ma io ho la fortuna conoscendo il titolare e avendo una palestra di prendere a prezzo inferiore, è ovvio che non spendo 50euro, le proteine son favolose none conosco migliori come gusto, solubilità, digeribilità, ovviamente se esagero ci son i classici problemi causati dall'abuso di cibo, il prospetto aminoacidico dichiarato è eccellente, non so cos'altro aggiungere.
Ps ho notato che la bioline confeziona prodotti per una notevole quantità di ditte, come la già citata biofarm, extreme teras nutrition, powerhouse che non mi entusiasma e altre, quindi perchè non fidarsi a sto punto?
Mi piacerebbe che intervenisse nella discussione il diretto titolare di biofarm per aver magari un confronto sul tema, vedrò se posso farlo entrare nella discussione o riportare le sue parole
beh magari se poi il marchio da l'80% di sconto al venditore è come vendere a prezzi bulk, allora si RIsospetta della qualità.

poi per chi produca biline non lo so, per quel che so io Teras, alemno tempo fa, era anche contoterzista.

powerhouse vivacchia da anni anche lei, non mi è mai piaciuta molto, ero stato contattato molti anni fa.
Rispondi

Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione