|
Integrazione L'azione fisiologica, i protocolli d'assunzione, le materie prime ed i prodotti in commercio. Discutiamone senza censure e veti commerciali
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Integrazione |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#16)
|
||
All the Truth Member
|
01-10-2010, 03:18 PM
Quote:
se la +watt si fa fare i prodotti da loro deduco che sia affidabile comunque no? |
|
|
|
(#17)
|
||
RealUncensoredMofo
|
01-10-2010, 03:27 PM
Quote:
su ultimate italia.................. sorvolo, comunque perlomeno fino a poco tempo fa, ultimate la produceva ROEN che è la sorella del titolare............ ma meglio dimenticare |
|
|
|
(#18)
|
||
All the Truth Member
|
01-10-2010, 03:33 PM
Quote:
è la stessa che produce anche per la isatori? |
|
|
|
(#19)
|
|
RealUncensoredMofo
|
01-10-2010, 03:37 PM
|
|
|
(#20)
|
||
All the Truth Member
|
01-10-2010, 06:14 PM
Quote:
Biofarm è molto venduta in puglia essendo una azienda pugliese io mi trovo benissimo e ripeto con il titolare ho un rapporto di collaborazione e stima per altro molti dei prodotti presentano la certificazione, con il discorso certificazione son stati fatti tanti discorsi per cui non mi esprimo ma mi fido della parola data da un'azienda che fino ad oggi si è dimostrata seria. |
|
|
|
(#21)
|
||
RealUncensoredMofo
|
01-10-2010, 06:28 PM
Quote:
per biofarm, allora ho sentito parlare tempo fa di un marchio che spopolava in Puglia, portato in giro door to door, da un ex campione di body-building, prezzi ridicoli e aveva monopolizzato un po' tutto, un agente di un qualche marchio che tratto ma sinceramente non mi ricordo chi, mi aveva detto che appunto era andato in Puglia e in qualsiasi posto avesse visitato aveva trovato questo marchio. non mi pronuncio sulla qualità perché non conosco, ma so anche per certo che poco tempo fa hanno chiuso e forse anche arrestato un contoterzista in Puglia, però ti ripeto non so se sia quel marchio li, il nome non lo ricordo o forse non me l'hanno proprio detto, ma questo mondo è piccolo si sa tutto di tutti |
|
|
|
(#22)
|
||
RealUncensoredMofo
|
01-10-2010, 07:03 PM
Quote:
|
|
|
|
(#23)
|
|
All the Truth Member
|
02-10-2010, 04:50 PM
si è quello, beh..dimmi cosa intendi per tecnico-commerciale, se vuoi puoi anche mandarmi un pm, si è vero i prezzi di listino son alti ma io ho la fortuna conoscendo il titolare e avendo una palestra di prendere a prezzo inferiore, è ovvio che non spendo 50euro, le proteine son favolose none conosco migliori come gusto, solubilità, digeribilità, ovviamente se esagero ci son i classici problemi causati dall'abuso di cibo, il prospetto aminoacidico dichiarato è eccellente, non so cos'altro aggiungere. Ps ho notato che la bioline confeziona prodotti per una notevole quantità di ditte, come la già citata biofarm, extreme teras nutrition, powerhouse che non mi entusiasma e altre, quindi perchè non fidarsi a sto punto? Mi piacerebbe che intervenisse nella discussione il diretto titolare di biofarm per aver magari un confronto sul tema, vedrò se posso farlo entrare nella discussione o riportare le sue parole |
|
|
(#24)
|
||
RealUncensoredMofo
|
02-10-2010, 05:42 PM
Quote:
poi per chi produca biline non lo so, per quel che so io Teras, alemno tempo fa, era anche contoterzista. powerhouse vivacchia da anni anche lei, non mi è mai piaciuta molto, ero stato contattato molti anni fa. |
|
|
|