![]() |
![]() |
|
Integrazione L'azione fisiologica, i protocolli d'assunzione, le materie prime ed i prodotti in commercio. Discutiamone senza censure e veti commerciali
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Integrazione |
![]() |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
(#1)
![]() |
||
RealUncensoredMofo
|
![]() Bio Line IntegratoriQuote:
biofarm la sento nominare qui per la prima volta. il titolare di teras, venne a trovarmi un paio d'ani fa in negozio, aveva un suo marchio che non mi piacque per nulla (solo una prima vista), prodotti banali, malfatti, superati, brutte etichette (mi pare di ricordare con delle foto di sport vari sopra), mi piacque ancora meno quando mi disse che se volevo mi faceva i miei prodotti al 15% di meno....... senza sapere quanto li pagavo. too bad poi parlandone proprio con mao, venni a sapere altri "panni sporchi" e la cosa finì lì, mai più sentiti, comunque è uno dei tanti marchi che vende nel raggio di 3km dalla propria sede |
|
|
![]() |
(#2)
![]() |
||
All the Truth Member
|
![]() Quote:
Biofarm è molto venduta in puglia essendo una azienda pugliese io mi trovo benissimo e ripeto con il titolare ho un rapporto di collaborazione e stima per altro molti dei prodotti presentano la certificazione, con il discorso certificazione son stati fatti tanti discorsi per cui non mi esprimo ma mi fido della parola data da un'azienda che fino ad oggi si è dimostrata seria. |
|
|
![]() |
(#3)
![]() |
||
RealUncensoredMofo
|
![]() Quote:
per biofarm, allora ho sentito parlare tempo fa di un marchio che spopolava in Puglia, portato in giro door to door, da un ex campione di body-building, prezzi ridicoli e aveva monopolizzato un po' tutto, un agente di un qualche marchio che tratto ma sinceramente non mi ricordo chi, mi aveva detto che appunto era andato in Puglia e in qualsiasi posto avesse visitato aveva trovato questo marchio. non mi pronuncio sulla qualità perché non conosco, ma so anche per certo che poco tempo fa hanno chiuso e forse anche arrestato un contoterzista in Puglia, però ti ripeto non so se sia quel marchio li, il nome non lo ricordo o forse non me l'hanno proprio detto, ma questo mondo è piccolo si sa tutto di tutti |
|
|
![]() |
(#4)
![]() |
||
RealUncensoredMofo
|
![]() Quote:
|
|
|