![]() |
![]() |
|
Integrazione L'azione fisiologica, i protocolli d'assunzione, le materie prime ed i prodotti in commercio. Discutiamone senza censure e veti commerciali
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Integrazione |
![]() |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
(#1)
![]() |
|
One of Us
|
![]() Bio Line IntegratoriRagazzi Che Mi Dite Della Bio Line Sembra Una Ditta Ok Con Tanto Di Certificazioni Sbattute Su Internet...sembra Sia Apposto...ci Sono Addirittura Le Foto Con I Carichi Della Volactive Creapure E Tanti Altri Buoni Marchi...ho Contattato L Azienda E Sembra Ok....volevo Sapere Se Qualcuno Che Abita Nelle Vicinanze Ha Mai Visitato Lo Stabilimento....essendo Una Ditta Italiana Ci Si Puo Fidare Vero....ke Dite..... |
|
![]() |
(#2)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() io compro da tempo da loro e ciò che ho preso ha sempre funzionato per altro compro presso un'altra ditta che viene prodotta dalla stessa bioline |
|
![]() |
(#3)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Ce l'ho vicino a casa. Una volta ci compravo, titolare disponibile, prezzi buoni ecc. Poi ho cominciato a sentir girare cattive voci e non ho piu' preso nulla e in concomitanza ho propio smesso di integrare quasi.. |
|
![]() |
(#4)
![]() |
|
UncensoredMember
|
![]() Ciao, visto che vi compro le pro best 95 mi interesserebbe sapere quali sono queste voci... ![]() |
|
![]() |
(#5)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() sarei curioso anch'io ricordiamoci che è facile che la concorrenza metta in cattiva luce un'altra azienda. Son disponibili, ogni volta che mi spediscono mi chiamano al telefono e mi chiedono pure a che ora voglio che sia fatta la consegna..più di così non saprei che chiedere, forse che diminuissero i prezzi, per altro son avanti come integrazione hanno già disponibile la carnitina tartrato che sto assumendo |
|
![]() |
(#6)
![]() |
||
All the Truth Member
|
![]() Quote:
![]() |
|
|
![]() |
(#7)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() assolutamente no |
|
![]() |
(#8)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Appunto perchè potrebbero essere cavolate/dicerie preferisco non dierle non essendone sicuro. Perchè dovrei diffamare un'azienda per sentito dire? Zacros dovrebbe conoscerla bene, magari potrebbe intervenire! |
|
![]() |
(#9)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() io ho contatti con i titolari di 2 ditte che producono integratori per loro..dove c'è un rapporto di rispetto dubito che mi abbindolerebbero monnezza per altro non ho mai avuto problemi nè io nè i miei clienti |
|
![]() |
(#10)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() edit: ho contatti con due ditte che si fanno produrre integratori da bioline |
|
![]() |
(#11)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Eursosup e? |
|
![]() |
(#12)
![]() |
|
RealUncensoredMofo
|
![]() |
|
![]() |
(#13)
![]() |
||
All the Truth Member
|
![]() Quote:
se la +watt si fa fare i prodotti da loro deduco che sia affidabile comunque no? |
|
|
![]() |
(#14)
![]() |
||
RealUncensoredMofo
|
![]() Quote:
su ultimate italia.................. sorvolo, comunque perlomeno fino a poco tempo fa, ultimate la produceva ROEN che è la sorella del titolare............ ma meglio dimenticare |
|
|
![]() |
(#15)
![]() |
||
All the Truth Member
|
![]() Quote:
è la stessa che produce anche per la isatori? |
|
|