|
Integrazione L'azione fisiologica, i protocolli d'assunzione, le materie prime ed i prodotti in commercio. Discutiamone senza censure e veti commerciali
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Integrazione |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#1)
|
|
All the Truth Member
|
ultimi 2 mesi di definizione -
30-09-2010, 08:44 PM
ultimi 2 mesi di definizionemi restano gli ultimi 2 mesi di dieta (iniziando da lunedì) e vorrei massimizzare i risultati, visto che in questo breve periodo di tempo dovrei riuscire a perdere almeno 2 punti di bf e 5-6kg totali. Avevo pensato ad una cosa del genere: tè verde da sorseggiare durante la giornata. ALC 5 dosi al giorno da 1gr (colazione, pranzo , prework, postwork, cena. Io la soffro molto, mi provoca mal di testa e acidità quindi ci vado cauto con le dosi) BCAA 2dosi da 5gr al giorno (pre e post work) glutammina 10gr (non so come introdurla) caffeina 2 dosi da 200mg (colazione e prework, faccio 2 settimane, 1 di stop, 3 settimane e 1 di stop) omega3 2cps per 3 volte al giorno (colazione e cena) CLA 1cps 3 volte al giorno (colazione e cena) multivit 1cps 2 volte al giorno (colazione e pranzo) cosa altro da aggiungere? |
|
|
(#2)
|
|
inattivo
|
30-09-2010, 08:55 PM
Quanto pesi? Io di caffeina facevo periodi a 600mg giornalieri, weekend esclusi. |
|
|
(#3)
|
|
All the Truth Member
|
30-09-2010, 09:14 PM
88kg circa per la caffeina potrei fare anche 200mg la prima settimana, 400mg la seconda, stacco e ricomincio con 200mg, 400mg e 600mg... potrebbe andare? oltre a questa, volevo introdurre come energetico il glucoronolactone che in passato mi ha dato un bel bost come pre work, e che andrebbe a sostituire anche la caffeina durante la settimana di stop. E oltre ai bcaa, volevo metterci anche l'hmb ma mi sembra eccessivo (ho anche pochi fondi XD) |
|
|