|
Integrazione L'azione fisiologica, i protocolli d'assunzione, le materie prime ed i prodotti in commercio. Discutiamone senza censure e veti commerciali
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Integrazione |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#1)
|
|
One of Us
|
Brioschi+ creatina!!fa male??? -
02-10-2010, 11:24 AM
Brioschi+ creatina!!fa male???ragazzi ho acquistato la creatina monoidrato della isatori ma io mi kiedevo una cosa.su questo forum si consiglia di prenderla col brioschi ,ma 30gr al giorno di brioschi per 6 settimane nn faranno male alla stomaco??? Aspetto delucidazioni sull'argomento da chiunque abbia provato questo tipo di integrazione unita al brioschi. |
|
|
(#2)
|
|
RealUncensoredMofo
|
02-10-2010, 12:13 PM
Ma più che altro, con quello che costa, non si fa prima a comprare direttamente una creatina effervescente? Vedo su Internet che il barattolo da 250 g costa 3.79 euro, quindi 30 g di prodotto costano circa 50 centesimi......... boh |
|
|
(#3)
|
|
All the Truth Member
|
02-10-2010, 03:43 PM
Creatina assunta con la colazione ( 1 2) Se n'è parlato da poco, leggi qui, sopratutto il primo intervento di pagina 2, quello di Alberto86. |
|
|
(#4)
|
|
One of Us
|
02-10-2010, 07:40 PM
quindi nn va bene presa sempre col tampone(brioschi) e allora perkè ovunque all'interno di questo forum c'è scritto così???? non è una critica ma più ricerchè faccio e più mi si confondono le idee!!! QUALKUNO è IN GRADO DI DIRMI COME VA PRESA STA CREATINA MONOIDRATO??? grazie |
|
|
(#5)
|
|
All the Truth Member
|
02-10-2010, 08:19 PM
lontano dai pasti CON tampone. Vicino ai pasti senza. Cercare di assumerla a ridosso dei pasti non è assolutamente una cattiva idea cmq (pre WO escluso io la prenderei sempre ai pasti). |
|
|
(#6)
|
|
Banned
|
02-10-2010, 08:56 PM
sono daccordo com WNC2.. se ti crea problemi prendi quella già veicolata o la kre-alkalin da assumere pre wo... ti stressi di meno... almeno io comincierò con la kre-alkalin in compresse, così posso evitare beveroni fastidiosi.. |
|
|
Tags: brioschi creatina |
Strumenti Discussione | |
Modalità Visualizzazione | |
|
|