|
Integrazione L'azione fisiologica, i protocolli d'assunzione, le materie prime ed i prodotti in commercio. Discutiamone senza censure e veti commerciali
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Integrazione |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#1)
|
|
Rookie
|
multivitaminico naturale biologico -
06-10-2010, 01:17 AM
multivitaminico naturale biologicociao, mi rivolgo a voi visto che siete un forum abbatanza attivo. sto cercando un multivitaminico naturale biologico in quanto vorrei evitare quelle sintetiche. In italia non ho trovato nessuna marca che fa questo tipo di prodotto, conoscete delle marche che fanno questo tipo di prodotto? sto cercando sopratutto delle marche che hanno sia la certificazione NSF International che la certificazione che il prodotto è organic (biologico). Ho letto che praticamente chiunque può fare delle vitamine senza il controllo della EMA (Europa) o FDA (N.America), abbastanza preoccupante a mio avviso. Leggendo su internet a quanto pare una delle migliori è la New Chapter, che però non ha distributori in Italia. Avete esperienza di prodotti della New Chapter, in particolare il prodotto Every Man? e' possibile importare in Italia vitamine dall'America? grazie in anticipo |
|
|
(#2)
|
|
All the Truth Member
|
06-10-2010, 09:47 AM
Puoi dare un'occhiata in questa discussione: http://www.fituncensored.com/forums/...scegliere.html Io uso quello della Syform, ma non è tutto naturale. |
|
|
(#3)
|
|
All the Truth Member
|
06-10-2010, 11:57 AM
in italia non c'è nulla di quello che cerchi o almeno forse come ha detto effect quello syform si avvicina di piu' ma c'è sempre il discorso del dosaggio basso... dovresti cercare su e-store europei o esteri...come marche dovresti orientarti su now foods o su AOR( conosciuta da poco quest'ultima) |
|
|
(#4)
|
||
Rookie
|
06-10-2010, 12:18 PM
Quote:
Ho letto della Syform ma come dici tu infatti non è tutto naturale. Altro punto a sfavore è il prezzo, troppo basso. Non voglio certo risparmiare su una cosa cosi importante. Sarebbe più interessanete per me il prodotto della Biosiline, ma non mi piace il fatto che contenga ferro. I prodotti della New Chapter mi sembrano di gran lunga i migliori, proverò a contattare il distributore del Regno Unito. |
|
|
|
(#5)
|
||
Rookie
|
06-10-2010, 12:21 PM
Quote:
|
|
|
|
(#6)
|
|
All the Truth Member
|
06-10-2010, 12:27 PM
nulla figurati Now Foods è una delle marche di integratori piu' conosciuta e apprezzata mentre AOR(Advanced Orthomolecular Research) l'ho conosciuta anche io da poco... New Chapter non la conoscevo..ho dato un'occhiata ora al sito.. sembra interessante..ma anche questa è canadese? |
|
|
(#7)
|
||
Rookie
|
06-10-2010, 12:39 PM
Quote:
Una cosa che ho notato è che nonostante il prezzo elevato dei suoi prodotti viene venduta molto bene, su amazon.com il prodotto Every Man è 5° nei multivitaminici più venduti, classifica che comprende anche quelli sintetici come Centrum. comunque anche Now Foods sembra interessante, anche questa marca pare molto apprezzata all'estero. |
|
|
|
Strumenti Discussione | |
Modalità Visualizzazione | |
|
|