![]() |
![]() |
|
Integrazione L'azione fisiologica, i protocolli d'assunzione, le materie prime ed i prodotti in commercio. Discutiamone senza censure e veti commerciali
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Integrazione |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#1)
![]() |
|
Rookie
|
![]() multivitaminico naturale biologicociao, mi rivolgo a voi visto che siete un forum abbatanza attivo. sto cercando un multivitaminico naturale biologico in quanto vorrei evitare quelle sintetiche. In italia non ho trovato nessuna marca che fa questo tipo di prodotto, conoscete delle marche che fanno questo tipo di prodotto? sto cercando sopratutto delle marche che hanno sia la certificazione NSF International che la certificazione che il prodotto è organic (biologico). Ho letto che praticamente chiunque può fare delle vitamine senza il controllo della EMA (Europa) o FDA (N.America), abbastanza preoccupante a mio avviso. Leggendo su internet a quanto pare una delle migliori è la New Chapter, che però non ha distributori in Italia. Avete esperienza di prodotti della New Chapter, in particolare il prodotto Every Man? e' possibile importare in Italia vitamine dall'America? grazie in anticipo |
|
![]() |
Strumenti Discussione | |
Modalità Visualizzazione | |
|
|