|
Integrazione L'azione fisiologica, i protocolli d'assunzione, le materie prime ed i prodotti in commercio. Discutiamone senza censure e veti commerciali
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Integrazione |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalitą Visualizzazione |
(#1)
|
|
One of Us
Etą: 41
|
Proteine A Lento Rilascio -
29-10-2007, 07:03 PM
Proteine A Lento Rilasciovorrei comprare delle proteine a lento rilascio oltre all whey, ho visto le pvl Iso-stack , altre della universal cn varie fonti e le reflex 4. quali mi consigliate? grazie |
|
|
(#2)
|
|
All the Truth Member
Localitą: Torino
Etą: 55
|
29-10-2007, 07:09 PM
|
|
|
(#3)
|
|
Uncensored Magister
Localitą: Kalepolis
Etą: 48
|
29-10-2007, 07:28 PM
Non ti consiglio una marca o prodotto particolare, ti dico solo di scegliere, in ordine, proteine complete del latte, caseine, mix dei due o di caseine e siero e di evitare quelli con troppe fonti diverse, inclusa la soia. Le proteine delle uova sono abbastanza lente ma stimolano un bel picco di insulina, visto che contengono molta arginina, quindi non te le consiglio. |
|
|
(#4)
|
|
All the Truth Member
Localitą: E-R
Etą: 42
|
29-10-2007, 11:27 PM
le totali contengono l'80% di caseine e il 20% di whey. Le + lente in assoluto con un assorbimento amminoacidico di circa 7 ore č il calcio caseinato. |
|
|
(#5)
|
|
One of Us
Etą: 41
|
06-11-2007, 05:13 AM
io vorrei fare caseinato + totali del latte per il pre nanna,se le trovo neutre addirittura le vorrei rallentare ulteriormente prendendole nel latte insieme all orzo o a qualcosa di simile. il prob pero č che nn le trovo facilmente in piu,se le trovo, i prezzi sono pure abbastanza alti,continuo cn i fiocchi di latte altrimenti ihihih :-) |
|
|