![]() |
![]() |
|
Integrazione L'azione fisiologica, i protocolli d'assunzione, le materie prime ed i prodotti in commercio. Discutiamone senza censure e veti commerciali
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Integrazione |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#1)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() integrazione post workoutSto seguendo da alcuni giorni la dieta basata sulla ciclizzazione dei carboidrati. mi serve un piccolo aiuto. secondo l'articolo che parla di questa dieta i carboidrati andrebbero consumati in una % del 50 % subito dopo l'allenamento sottoforma di pasto liquido, il 25 % dopo 90 minuti con alimenti solidi e gli altri 25 % a colazione. ora facendo i miei calcolo dovrei utilizzare come postworkout 130 gr di carboidrati (sottoforma liquida). la mia domanda è questa: per raggiungere i 130 gr posso solo utilizzare maltodetrine o posso fare la metà di maltodestrine e magari mangiare una banana, qualche galletta di riso....o altro. vorrei la soluzione più corretta. se qualcuno l'ha già provata questa dieta aspetto consigli. grazie |
|
![]() |
Tags: integrazione post workout |
Strumenti Discussione | |
Modalità Visualizzazione | |
|
|