|
Integrazione L'azione fisiologica, i protocolli d'assunzione, le materie prime ed i prodotti in commercio. Discutiamone senza censure e veti commerciali
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Integrazione |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#16)
|
|
ParentalAdvisoryMember
|
12-10-2010, 06:00 PM
Ciao Screb, era solo per togliermi un dubbio. So che il vitagro essendo marchio registrato costa. Era per capire meglio dato che ne ho comprato e voglio provarlo post wo, se ho capito bene le qualità tra vitagro e maltodestrine sono simili, se non che il primo prodotto dovrebbe dare meno problemi intestinali a chi è "delicato". |
|
|
(#17)
|
||
All the Truth Member
|
12-10-2010, 08:16 PM
Quote:
Mi pare esaustiva: Maltodestrina - Wikipedia |
|
|
|
(#18)
|
|
All the Truth Member
|
12-10-2010, 08:43 PM
Il vitargo non è nemmeno paragonabile alle maltodestrine essendo un prodotto più tecnico. Considera che potresti prenderlo anche during wo! |
|
|
(#19)
|
|
ParentalAdvisoryMember
|
13-10-2010, 09:27 AM
Ok, tutto chiaro . In effetti ho sempre visto così il vitagro. Ieri cercando dettagli in rete (inizierò ad usarlo stassera nel post wo) mi sono imbattuto in questi due articoli: Vitargo Vitargo post workout, ho alcuni dubbi: - Pagina 2 e mi è venuta un po' di confusione, sopratutto per questo passaggio: " Anche se i tempi di Digestione sono velocissimi questo non significa che si ha uno sbalzo glicemico anzi dovrebbe mantenere la Glicemia stabile per un lungo lasso di tempo e' per questo e' consigliato anche nel pre-workout. " |
|
|
(#20)
|
|
All the Truth Member
|
13-10-2010, 10:28 AM
pur avendo aperto io questa discussione avete detto tutto sul vitargo e sulle maltodestrine ma nessuno mi ha dato consigli inerenti il mio dubbio. dovendo prendere postwork 100 gr di carboidrati in forma liquida e dopo 90 minuti altri 45 gr in forma solida (qui non ho dubbi perchè prendo riso integrale) come posso fare? per i 100 gr utilizzo tutte maltodestrine a d.e. 18? faccio 70 gr di malto ed il resto in gallette di riso? mi aiutate per favore? per chi non ha capito sto seguendo la dieta della ciclizzazione dei carboidrati. nessuna l'ha fatta? grazie |
|
|
(#21)
|
|
ParentalAdvisoryMember
|
13-10-2010, 06:44 PM
Ciao Unika, hai ragione sono stato io a sporcarti il post: scusa. Non ho mai provato la ciclizzazione dei carbo, ma così a occhio e croce ti consiglierei di prendere i carbo post wo in foma liquida anche da bevande isotoniche tipo il gatorade o simili. Le maltodestrine forse sono troppe e si assimilano troppo lentamente. Post wo puoi usare carbo veloci che reintegrano il glicogeno usato durante l'allenamento. Se invece valuti opzioni che comprendono non solo liquido ma anche solido allora puoi mangiare del pane bianco. Ripeto: è una mia opinione, meglio se qualche "vecchio" del forum aggiunge altro. Ciao |
|
|
Tags: integrazione post workout |
Strumenti Discussione | |
Modalità Visualizzazione | |
|
|