![]() |
![]() |
|
Integrazione L'azione fisiologica, i protocolli d'assunzione, le materie prime ed i prodotti in commercio. Discutiamone senza censure e veti commerciali
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Integrazione |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#1)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Integratore zinco e magnesio iper economicoDato che sono in un periodo nel quale le spese aumentano anziché diminuire.. ![]() Alla fine nell'effetto ergogenico dello zma non credo molto, credo però nell'utilità di integrare quantità sufficienti di magnesio e di zinco, l'ultimo per favorire la produzione degli androgeni ed evitare carenze, il primo per favorire il sonno e garantire l'ossificazione e tutte le funzioni importantissime che hanno questi minerali. Da qui l'idea che mi è venuta di prenderli in polvere per ridurre i costi al minimo. Ora mi vengono dei dubbi però: quali sono le forme di magnesio e zinco che hanno un buon rapporto qualità/prezzo tra biodisponibilità, funzioni biologiche e spesa? ![]() Con le polveri di zinco e magnesio c'è il rischio che si degradino se lasciate nei loro sacchetti, aperti solo quando si usano in un luogo buio e asciutto? Ad esempio la polvere di zinco solfato che pare essere una forma di buona capacità per quanto riguarda biodisponibilità ed efficacia l'ho trovata ad un ottimo prezzo, viceversa ho trovato il magnesio citrato ad un prezzo però nient'affatto economico, invece c'è il magnesio solfato anidro che costa pochissimo ma non ho idea se sia adatto ![]() ![]() Quali sono inoltre i dosaggi di zinco e magnesio nell'integrazione per garantire vantaggi ergogenici (mi pare si parli di 30-50 mg di zinco e 400/1000 di magnesio)? |
|
![]() |