|
Integrazione L'azione fisiologica, i protocolli d'assunzione, le materie prime ed i prodotti in commercio. Discutiamone senza censure e veti commerciali
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Integrazione |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#1)
|
|
UncensoredMember
|
chiedo parere su prodotto con carnitina, cromo? -
13-10-2010, 09:17 AM
chiedo parere su prodotto con carnitina, cromo?ciao a tutti guardavo un po' sulla rete, e anche su ebay, ove poter comprare un integratore di carnitina e cromo che dovrebbe sciogliere un po' i grassi, aggiunto alla sana alimentazione e sport dico bene??... in alcuni siti dice così. siccome non ho idea di che marca prendere, e anche se meglio acetil carnitina o meno, volevo sapere con quale marca voi vi trovate bene, perchè non ne ho mai presi. grazie1000 |
|
|
(#2)
|
||
RealUncensoredMofo
|
13-10-2010, 02:14 PM
Quote:
|
|
|
|
(#3)
|
|
UncensoredMember
|
13-10-2010, 04:24 PM
be' intanto grazie della risposta gentilissimo, io faccio nuoto quindi in se penso assumere carnitina per un periodo per bruciare un pokino meglio i grassi non penso faccia male. se mi dite per cortesia su quale marca orientarmi io ne sarei felice. |
|
|
(#4)
|
|
RealUncensoredMofo
|
13-10-2010, 04:37 PM
le prime due che mi vengono in mente "interessanti" la nuova di +watt e quella di pronutrition |
|
|