|
Integrazione L'azione fisiologica, i protocolli d'assunzione, le materie prime ed i prodotti in commercio. Discutiamone senza censure e veti commerciali
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Integrazione |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#1)
|
|
ParentalAdvisoryMember
|
3 disparate domande -
14-10-2010, 12:30 AM
3 disparate domandevi pongo 3 questioni che mi interessano...premetto che ho 18 anni, faccio palestra e football americano, integro con fish oil on, performaxx on, zma on, glycergrow cl, xtend scivation, da poco meno di un mese. 1- in concomitanza con l'inizio dell'integrazione ho notato di avere sempre feci piuttosto molli, non diarrea, però tendenti a quella strada...è probabile che sia il glicerolo, giusto?ma è dato dal fatto che magari non si assorbe e lo espello così, o è semplicemente un effetto secondario? o altre opzioni...? 2- un paio di anni fa ho avuto una distorsione il ginocchio giocando a football, che ogni tanto tutt'ora si ripresenta quando meno melo aspetto con scricchiolii o dolore principalmente quando mi capita di fare cambi di direzione in corsa sul campo e , di meno, facendo gambe in palestra...essendo un problema che mi scoccia alquanto e anche un pò preoccupa, un paio di cicli di animal flex e simili potrebbero aiutare? 3- mi peso una volta alla settimana, e paradossalmente da quando ho cominciato a mangiare più sano e in seguito anche ad integrare, il mio peso e la mia bf sono in crescita mentre la percentuale di h2o e massa muscolare sono addirittura in diminuzione...la bf era decisamente più bassa e la massa muscolare più elevata quando non integravo per niente e mangiavo di tutto dolci e schifezze varie comprese...qualcuno ha qualche spiegazione possibile o suggerimento? ringrazio in anticipo per le risposte |
|
|
(#2)
|
|
All the Truth Member
|
14-10-2010, 12:50 AM
1) può essere, cos'altro integri? 2) si, l'animal flex può andar bene, ci sono diversi prodotti utili, ma una visita da un medico/terapista? 3) se usi una bilancia impedenziometrica, i risultati non sono attendibili. |
|
|