|
Integrazione L'azione fisiologica, i protocolli d'assunzione, le materie prime ed i prodotti in commercio. Discutiamone senza censure e veti commerciali
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Integrazione |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#1)
|
||
All the Truth Member
|
Risposta a Trokji su integratori :) -
14-10-2010, 12:44 PM
Risposta a Trokji su integratori :)Quote:
Sono un medico, ma non sono contro gli integratori, se uno li usa e trova beneficio, bene; persino chi i segue mi ha suggerito un piano di integrazione per la gara. Io non li uso però molti motivi (dei quali pochi sono di ordine medico): -sono una complicazione in più nella gestione della giornata, che tra moglie, figlio, lavoro, cane, allenamenti, già è piuttosto frenetica. -mi sento bene come sono, aggiungere sostanze per cui poi chiedermi se un determinato disturbo è mio o è dovuto ad un integratore, mi dispiace (spesso anche in questo forum leggo di qualcuno che chiede se la dissenteria è dovuta all' integratore xy) -non è del tutto univoca la loro efficacia, o perlomeno è molto soggettiva, c'è chi risponde bene ad una sostanza chi invece no, e qualche dubbio ci può essere anche su loro effetti collaterali, spesso si legge di esami ematici di alcuni utenti che sono alterati e si presuppone un possibile legame con qualche integratore, è vero che poi con la sospensione dell' integratore le alterazioni regrediscono, però... -per ultimo il loro costo, preferisco spendere i soldi in ghisa o in benzina Dette queste cose resta una mia scelta personale, se qualcuno mi dice che usa integratri non mi scandalizzo ne ritengo che sbagli, se a monte c'è un buon allenamento e una alimentazione intelligente. (la mia è una risposta a Trokji, ma è un chiarimento sulla mia posizione a riguardo che può interessare altre persone) |
|
|
|
(#2)
|
|
All the Truth Member
|
14-10-2010, 12:49 PM
No vabè la mia era una battuta.. beh 1 kg e mezzo al mese è fattibile anche se comunque un po' forse ti corprirai lo stesso.. buona fortuna per quest'obiettivo |
|
|
(#3)
|
||
Banned
|
14-10-2010, 03:49 PM
Doc quindi tu ti alleni con la ghisa e la benzina? Quote:
|
|
|
|
(#4)
|
|
All the Truth Member
|
14-10-2010, 03:59 PM
Il mio medico è uno a favore degli integratori (se usati quando servono o con motivazioni valide) e li prescrive senza preconcetti. Quindi l'associazione Doc\ persona contro gli integratori non l'avevo mai fatta. Infatti è stato il mio medico a dirmi di prendere la vit C per prevenire sindromi influenzali e magnesio prima di andare a letto, e molti altri consigli. |
|
|
(#5)
|
|
All the Truth Member
|
14-10-2010, 04:01 PM
Sì ma in generale è un approccio molto diverso da quello che può avere un bber con gli integratori. Poi ovvio come in tutti gli ambiti c'è varietà, tra i medici ci sono ovviamente persone che la pensano in maniera diversa |
|
|
(#6)
|
||
All the Truth Member
|
14-10-2010, 08:03 PM
Quote:
La "ghisa" la uso per allenarmi, ma siccome mi piace anche correre in macchina con la mia fedele Impreza mi seve la benzina perchè ne "brucia molta" |
|
|
|