|
Integrazione L'azione fisiologica, i protocolli d'assunzione, le materie prime ed i prodotti in commercio. Discutiamone senza censure e veti commerciali
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Integrazione |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#1)
|
||
All the Truth Member
|
Risposta a Trokji su integratori :) -
14-10-2010, 12:44 PM
Risposta a Trokji su integratori :)Quote:
Sono un medico, ma non sono contro gli integratori, se uno li usa e trova beneficio, bene; persino chi i segue mi ha suggerito un piano di integrazione per la gara. Io non li uso però molti motivi (dei quali pochi sono di ordine medico): -sono una complicazione in più nella gestione della giornata, che tra moglie, figlio, lavoro, cane, allenamenti, già è piuttosto frenetica. -mi sento bene come sono, aggiungere sostanze per cui poi chiedermi se un determinato disturbo è mio o è dovuto ad un integratore, mi dispiace (spesso anche in questo forum leggo di qualcuno che chiede se la dissenteria è dovuta all' integratore xy) -non è del tutto univoca la loro efficacia, o perlomeno è molto soggettiva, c'è chi risponde bene ad una sostanza chi invece no, e qualche dubbio ci può essere anche su loro effetti collaterali, spesso si legge di esami ematici di alcuni utenti che sono alterati e si presuppone un possibile legame con qualche integratore, è vero che poi con la sospensione dell' integratore le alterazioni regrediscono, però... -per ultimo il loro costo, preferisco spendere i soldi in ghisa o in benzina Dette queste cose resta una mia scelta personale, se qualcuno mi dice che usa integratri non mi scandalizzo ne ritengo che sbagli, se a monte c'è un buon allenamento e una alimentazione intelligente. (la mia è una risposta a Trokji, ma è un chiarimento sulla mia posizione a riguardo che può interessare altre persone) |
|
|
|
(#2)
|
|
All the Truth Member
|
14-10-2010, 12:49 PM