![]() |
![]() |
|
Integrazione L'azione fisiologica, i protocolli d'assunzione, le materie prime ed i prodotti in commercio. Discutiamone senza censure e veti commerciali
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Integrazione |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#1)
![]() |
|
Rookie
|
![]() aiuto vi prego...mi sono iscritto solo oggi e mi sono presentato...premetto che sono completamente ignorante in materia e spero di imparare qualcosa da Voi esperti...come ho detto sono alto 1.83 e peso 90 gambe magrissimi il peso è tutto sulla pancia e petto... ho preso questi prodotti e volevo chiarimenti in merito 1) San T3 2) FA Lipo Burn 3) Gasperini nutrition SIZEON 4) Bio Extreme ISOWHAY volevo sapere cosa sono? prima cosa... a che serveno? le dosi ottimali da prendere al giorno e quante volte? se possono essere associate tra loro? per quante settimane ecc vi prego delucidatemi mi hanno consigliato di prendere: mattina 1 cap t3 e 2 cap lipo burn metà mattinata iso whay pranzo 1 cap te e 2 cap lipo burn pomeriggio size on sera lo stesso del pranzo e mattina... a mio avviso mi sembrano un po troppo e sinceramente non capendo niente un pò mi spaventano vi prego datemi spiegazioni Vi ringrazio tutti anticipatamente... |
|
![]() |
Strumenti Discussione | |
Modalità Visualizzazione | |
|
|