![]() |
![]() |
|
Integrazione L'azione fisiologica, i protocolli d'assunzione, le materie prime ed i prodotti in commercio. Discutiamone senza censure e veti commerciali
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Integrazione |
![]() |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
(#1)
![]() |
|
Rookie
|
![]() During-work, cosa assumete? Solo acqua?si mi alleno più o meno 3 ore ... però io non faccio solo bodybuilding , unisco l'allenamento anaerobico a quello aerobico ... mi alleno per istrumpa , o lotta sarda o lotta celtica . homeistrumpa Istrumpa - Wikipedia Il mio allenamento prevede un'aumento di massa e forza con i pesi , più sedute di allenamento anaerobico e stretching dal libro power-flex per poter affrontare la competizione al meglio .. Mi sono creato un programma di allenamento tutto mio , che magari poi posterò nel diario .. ora purtroppo sono fermo causa ernia inguinale + lombosciatalgia ... contavo di partecipare al torneo 2011 ma ho paura di non riuscire ad allenarmi in tempo , sono fermo da giugno . ovviamente avrei dovuto mettere il passato nei verbi ma sebbene sia fermo ad aspettare che sia guarita la cicatrice all'inguine con il pensiero sono sempre sotto allenamento ![]() |
|
![]() |